Elio e le storie tese: novità e concerti, si riparte da Bergamo

Elio e le Storie Tese l’anno prossimo terranno un concerto di ‘fine-sfiga’ a Bergamo, città simbolo dell’emergenza coronavirus.

Elio e le storie tese presto a Bergamo per una conferenza stampa in Comune assieme al Trio Medusa e al Cesvi. Alla conferenza stampa sarà il sindaco Giorgio Gori, per illustrare i risultati di ‘#Insiemeperlamusica’. Durante la conferenza saranno consegnati i primi contributi a sostegno delle band in difficoltà che hanno aderito all’iniziativa. Il progetto nasce a inizio giugno grazie a Elio e le Storie Tese e dal Trio Medusa. Non dimentichiamo ovviamente,la collaborazione con Cesvi di Bergamo.

Elio e le storie tese, band
Elio e le storie tese: novità e concerti, si riparte da Bergamo

Raccolti circa 124.000 euro per promuovere l’evento

In poco tempo hanno raccolto oltre 124.000 euro . Per celebrare questo straordinario risultato, Elio e la sua band si esibirà in uno speciale concerto nel 2021 proprio a Bergamo, una delle città simbolo dell’emergenza sanitaria.
Molte le band che hanno aderito al bando presentando un progetto musicale per ottenere un contributo fino a un massimo di 3.000 euro ciascuna. Durante la conferenza 13 di loro riceveranno il premio e interverranno con un saluto. Ribadiamo che il progetto è partito a inizio giugno in collaborazione con Cesvi di Bergamo. La finalità è quella di supportare le attività musicali pesantemente colpite dagli eventi di quest’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.