Elio e le storie tese: novità e concerti, si riparte da Bergamo

Elio e le Storie Tese l’anno prossimo terranno un concerto di ‘fine-sfiga’ a Bergamo, città simbolo dell’emergenza coronavirus.

Elio e le storie tese presto a Bergamo per una conferenza stampa in Comune assieme al Trio Medusa e al Cesvi. Alla conferenza stampa sarà il sindaco Giorgio Gori, per illustrare i risultati di ‘#Insiemeperlamusica’. Durante la conferenza saranno consegnati i primi contributi a sostegno delle band in difficoltà che hanno aderito all’iniziativa. Il progetto nasce a inizio giugno grazie a Elio e le Storie Tese e dal Trio Medusa. Non dimentichiamo ovviamente,la collaborazione con Cesvi di Bergamo.

Elio e le storie tese, band
Elio e le storie tese: novità e concerti, si riparte da Bergamo

Raccolti circa 124.000 euro per promuovere l’evento

In poco tempo hanno raccolto oltre 124.000 euro . Per celebrare questo straordinario risultato, Elio e la sua band si esibirà in uno speciale concerto nel 2021 proprio a Bergamo, una delle città simbolo dell’emergenza sanitaria.
Molte le band che hanno aderito al bando presentando un progetto musicale per ottenere un contributo fino a un massimo di 3.000 euro ciascuna. Durante la conferenza 13 di loro riceveranno il premio e interverranno con un saluto. Ribadiamo che il progetto è partito a inizio giugno in collaborazione con Cesvi di Bergamo. La finalità è quella di supportare le attività musicali pesantemente colpite dagli eventi di quest’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui