Dolcenera, esce il videoclip del nuovo singolo 100 Mila Watt

100 Mila Watt è il nuovo singolo di Dolcenera. In uscita il videoclip del brano. Grintosa, unica, inarrestabile, nulla ferma la cantautrice salentina e le critiche le scivolano addosso, com’è giusto che sia.

Dolcenera prosegue il suo percorso professionale. Inarrestabile dopo la vittoria di Alice Paba, di cui è stata il coach a The Voice 2016, programma conclusosi il 23 maggio scorso, la cantautrice presenta il nuovo singolo “100 Mila Watt”, un testo che vibra attraverso le corde vocali della bellissima artista, grintoso, reso ancora una volta unico dall’inebriante voce della cantante.

Dolcenera videoclip nuovo singolo 100 Mila Watt
Dolcenera videoclip nuovo singolo 100 Mila Watt

Di una bellezza rara, Dolcenera nel videoclip del nuovo singolo 100 Mila Watt sprigiona tutta la sua forza: quella di una pantera nera, esemplare unico di felino. Un look di pelle in total black, così come il makeup agli occhi, trasmette grinta, forza, aggressività e al contempo vitalità. Dolcenera si è sempre contraddistinta per il carattere deciso e folle che l’ha resa sempre vera e per questo o viene amata o odiata, non ci sono vie di mezzo per la cantante, che, dopo essere stata assente dal piccolo schermo per un determinato periodo di tempo, si è rimessa in gioco con The Voice.

La canzone 100 Mila Watt è contenuta nell’album “Le stelle non tremano – Supernovae”, disco rieditato dopo l’uscita del brano “Ora o mai più le cose cambiano” a Sanremo del 2016, dove è arrivata in finale ma non ha vinto.

Soddisfatta della rivincita avuta a The Voice, dove la sua pupilla Alice ha vinto: “Alice ha freschezza nella voce e nell’interpretazione, quando canta ha la virtù di trasmettere emozioni con semplicità! Sono soddisfatta di tutto il lavoro fatto in questi mesi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui