I Dear Jack allo sbando? Il sorprendente annuncio di Leiner Riflessi

Novità dai Dear Jack. Che succede?

Una novità per ciò che riguarda il gruppo musicale nato ad Amici di Maria De Filippi. I Dear Jack, che ultimamente sembravano spariti dalla circolazione, hanno di nuovo fatto parlare di sé. Cosa è successo?

Il sorprendente annuncio da parte di Leiner Riflessi, il leader della band, ha già fatto il giro del web, nonostante sia stato fatto soltanto poco tempo fa. La notizia è stata data attraverso il profilo ufficiale del gruppo musicale. Dopo l’addio di Alessio Bernabei, un altro componente lascia il gruppo dei Dear Jack. Stiamo parlando di Leiner Riflessi, il noto cantante della band. A rendere nota la notizia sono stati i restanti membri del gruppo su Instagram, scrivendo: “Da qui ripartono i Dear Jack! Presto aggiornamenti sui nostri social e sul nostro profilo ufficiale”. Le motivazioni non sono ancora state rese note.

Dear Jack, l’annuncio spiazza i loro fan. (Foto Instagram).

Dear Jack, perdono un altro pezzo, Leiner Riflessi: “Lascio il gruppo”.

Nel frattempo, i fan sono insorti. Tanti i commenti che esprimono rammarico e dispiacere per la decisione presa da Riflessi, giunta molto improvvisamente. Alcuni si chiedono se le motivazioni possono essere simili rispetto alla decisione che aveva preso Bernabei al tempo.

Dear Jack

Altri, invece, si chiedono se la band avrà un futuro. Leiner Riflessi era proprio subentrato ad Alessio Bernabei, dopo l’addio di quest’ultimo, nel 2015. I supporters del noto gruppo musicale si sono schierati, in ogni caso, dalla parte del gruppo. Hanno fatto sapere di sostenere qualsiasi decisione venga presa dai restati quattro membri dei Dear Jack.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.