Davide: X Factor 6: Disponibile l’EP “100000 Parole d’Amore” (video youtube)

Musica News gente vip – È disponibile “100000 Parole D’amore”, EP di esordio di Davide Merlini, il terzo classificato nel talent show musicale X Factor, edizione numero sei: l’EP è già disponibile alla vendita, e il giovane cantante ha presentato il brano che dà il titolo alla canzone nel corso della Kermesse. “1000000 Parole d’amore” è stato scritto da Max Pezzali per il cantante della categoria di Simona Ventura, e nonostante non sia riuscito a vincere il talent, Davide si è guadagnato migliaia di fan soprattutto teenager.
Durante un’intervista rilasciata a TgCom 24, Davide ha spiegato di essere in soggezione a causa di Simona Ventura: non aveva molta fiducia in lei, non riusciva a entrarci in confidenza e non riusciva a parlarle. Aveva principalmente paura di deluderla, non facendo bene, ma poi si è tranquillizzato e ora riesce a scherzarci, a ripensare ai momenti passati e ridere: il loro rapporto è molto bello.

Davide Merlini: EP “100000 Parole D’Amore”

Davide: X Factor un’esperienza unica

Per Davide X Factor è stata un’esperienza e un’opportunità unica, che gli ha aperto tante porte: un punto di partenza unico! Con Chiara inoltre, dichiara Chiara, ha legato molto anche perchè con lei poteva parlare in veneto, e si è creata fra loro un’amicizia molto sincera e vera. Dichiara che non è falsa, è vera e non dice le cose alle spalle.
Davide ha rivelato inoltre di essere innamorato della sua fidanzata Isabella, dicendo che questa è una storia molto romantica nata lo scorso Ultimo dell’Anno.
L’EP “100000 Parole d’Amore” contiene, oltre al brano omonimo, quattro cover interpretate dal cantante nel corso della kermesse: si tratta di “Vieni da Me” de Le Vibrazioni, “È l’amore che conta” di Giorgia, “A chi mi dice” dei Blue e “Un giorno qualunque” di Marco Mengoni.
A quando il disco? Speriamo presto! Intanto Davide spera di poter collaborare con Tiziano Ferro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.