Davide: X Factor 6: Disponibile l’EP “100000 Parole d’Amore” (video youtube)

Musica News gente vip – È disponibile “100000 Parole D’amore”, EP di esordio di Davide Merlini, il terzo classificato nel talent show musicale X Factor, edizione numero sei: l’EP è già disponibile alla vendita, e il giovane cantante ha presentato il brano che dà il titolo alla canzone nel corso della Kermesse. “1000000 Parole d’amore” è stato scritto da Max Pezzali per il cantante della categoria di Simona Ventura, e nonostante non sia riuscito a vincere il talent, Davide si è guadagnato migliaia di fan soprattutto teenager.
Durante un’intervista rilasciata a TgCom 24, Davide ha spiegato di essere in soggezione a causa di Simona Ventura: non aveva molta fiducia in lei, non riusciva a entrarci in confidenza e non riusciva a parlarle. Aveva principalmente paura di deluderla, non facendo bene, ma poi si è tranquillizzato e ora riesce a scherzarci, a ripensare ai momenti passati e ridere: il loro rapporto è molto bello.

Davide Merlini: EP “100000 Parole D’Amore”

Davide: X Factor un’esperienza unica

Per Davide X Factor è stata un’esperienza e un’opportunità unica, che gli ha aperto tante porte: un punto di partenza unico! Con Chiara inoltre, dichiara Chiara, ha legato molto anche perchè con lei poteva parlare in veneto, e si è creata fra loro un’amicizia molto sincera e vera. Dichiara che non è falsa, è vera e non dice le cose alle spalle.
Davide ha rivelato inoltre di essere innamorato della sua fidanzata Isabella, dicendo che questa è una storia molto romantica nata lo scorso Ultimo dell’Anno.
L’EP “100000 Parole d’Amore” contiene, oltre al brano omonimo, quattro cover interpretate dal cantante nel corso della kermesse: si tratta di “Vieni da Me” de Le Vibrazioni, “È l’amore che conta” di Giorgia, “A chi mi dice” dei Blue e “Un giorno qualunque” di Marco Mengoni.
A quando il disco? Speriamo presto! Intanto Davide spera di poter collaborare con Tiziano Ferro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui