Concerto Vasco Rossi: Maddalena Corvaglia sventola il suo reggiseno durante la canzone Rewind.

Gossip news Maddalena Corvaglia, durante il concerto di Vasco Rossi al Modena Park, ha sventolato il suo reggiseno bianco con la scritta “Fammi godere”, proprio durante la canzone Rewind. Non sono mancati topless delle fan più audaci. Una sventola di reggiseni bianchi con la scritta “fammi godere” distribuiti al mega concerto Vasco Rossi al Modena Park da tutti i fan accaniti.

Maddalena Corvaglia, vasco rossi, rewind, Modena Park, reggiseno, gossip, gossip news, concerto vasco,
Concerto Vasco ultime notizie Maddalena Corvaglia mostra il reggiseno

I fan sventolano i reggiseni durante la canzone Rewind al concerto di Vasco Rossi: la prima è Maddalena Corvaglia

La Rai, che ha trasmesso alcune immagini in diretta, non era preparata e ha mandato in onda reggiseni e seni vento senza avere il tempo di censurare il tutto. Al Modena Park, il grande ed unico Vasco Rossi ha festeggiato i suoi 40 anni di amore con il palco, con il pubblico e con tutte le emozioni, davanti ad un pubblico di oltre 220 mila persone, ottenendo un concerto record.

Maddalena Corvaglia, vasco rossi, rewind, Modena Park, reggiseno, gossip, gossip news, concerto vasco,

Concerto Vasco Rossi al Modena Park è già record: il Blasco fa volare reggiseni con Rewind

La prima parte dello show trasmesso su Rai Uno è tutta dedicata agli anni Ottanta, con Alibi e ed una successione di live e foto del gruppo da 40 anni fino ad oggi. Successivamente si parla degli anni Novanta, con “Gli spari sopra, Stupendo, Vivere”, e Liberi Liberi. I principali ospiti sono i chitarristi Maurizio Solieri e Andrea Braido, il primo a rappresentare gli anni Ottanta con la Steve Rogers Band, mentre il secondo gli anni Novanta.

Maddalena Corvaglia, vasco rossi, rewind, Modena Park, reggiseno, gossip, gossip news, concerto vasco,
Ultime notizie Vasco Rossi concerto

In seguito canta Un mondo migliore, Come nelle favole, Sally, Un senso, Siamo solo noi e Vita Spericolata e come da tradizione in chiusura con Albachiara, con gli effetti speciali dei fuochi d’artificio ed il saluto al cielo, all’amico Massimo Riva, che ci ha fatto emozionare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here