Con il nuovo singolo “No Hero” Elisa torna a cantare in inglese

Annuncio ufficiale sul profilo di Elisa Toffoli per l’uscita del suo nuovo brano. “No Hero” è il titolo del nuovo singolo con cui ELISA torna a cantare in inglese. Un ritorno energico con un ritmo incalzante ed un testo che incita a tirare fuori il meglio di noi stessi, una vera e propria iniezione di fiducia e di amore.

Un brano dal sound potente che arriva in radio, negli store digitali e su tutte le piattaforme di streaming, “No Hero”, è il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di ELISA, atteso per marzo e pubblicato da Sugar.” Con queste parole, che hanno accompagnato una semplice foto dell’artista senza trucco e in bianco e nero sul profilo Instagram,  i fans sono pronti ascoltare il nuovo atteso lavoro canoro della star internazionale: “Sei unicaaaa“, “Non sai da quanto aspettavo questo momento e finalmente eccolo qui. Grazie Eli, non mi deludi” e “Bellissima canzone! Ho visto anche il video top! Bravissima anche in versione ballerina e complimenti, ho notato che tra i ballerini c’è anche Giorgio! Mitica“, gridano di entusiasmo. E la risposta di Elisa non tarda ad arrivare: “Numero 1 GRAZIE!!!Festeggio la vostra risposta a No Hero andando avanti a lavorare sull’album“.

Elisa nuovo singolo No Hero
Elisa

Per Elisa Toffoli arrivano i complimenti di Stash e di Emma Marrone

Elisa nuovo album
Elisa ringrazia i fan e torna a lavorare sul nuovo album

Ma non sono solo i followers di Elisa a gioire per questo grande evento musicale. A complimentarsi con la collega-amica spuntano anche i The Kolors: “Mi ricordo quest’estate quando mi hai fatto sentire la demo… Circa un minuto impalato con la bocca aperta, poi arriva il ritornello e una gocciolina di bava che scende dalla mia bocca mi risveglia dal viaggio mentale che mi ha fatto fare #nohero! Sei la più fxxa ammor mij! Luv yaaaaaaa!”, scrive Stash leader della band. E non solo. Dalla rete arriva, infatti,  anche il pensiero di Emma Marrone, che condividendo la foto di Elisa e l’audio della canzone, commenta: “Buongiorno !!!!  Spacca sorella!!!“. Il singolo del nono album di Elisa, che ascolteremo a marzo, trasmesso in tutte le radio è già entrato nei cuori di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.