Come in un film: I Modà duetto con Emma Marrone (video)

Nessuno ci avrebbe scommesso nel vederli cantare di nuovo insieme dopo le voci che girarono dopo la vittoria di Emma Marrone a Sanremo con “Non è l’inferno“, secondo cui la cantante non avrebbe dopo la vittoria chiamato Kekko dei Modà per ringraziarlo e condividere un po’ della sua vittoria con lui, autore del suo fortunato brano. E invece Emma e i Modà sono tornati insieme per un duetto meraviglioso che ha già incantato tanti fan.

Kekko Silvestre e Emma Marrone nel singolo Come in un film
Kekko Silvestre e Emma Marrone nel singolo Come in un film

Messi da parte i dissapori è la musica a parlare, con il singolo “Come in un film i Modà ed Emma si apprestano a essere i prossimi re della classifica musicale di questo Natale. Per la band si tratta di un singolo molto importante, contenuto nella loro ultima raccolta “2004-2014: L’Originale”, che ripercorre in un doppio album il meglio della carriera sempre più in ascesa dei Modà.

Il singolo è stato presentato il 12 Dicembre 2014 con la pubblicazione sul canale Vevo del video ufficiale, firmato ancora una volta da Gaetano Morbioli, ormai storico amico e collaboratore della band oltreché regista di videoclip musicali ormai notissimo. Il video è molto intenso: alterna immagini della band a quelle di Kekko e di Emma, protagonisti della scena nei panni di una coppia giunta ormai alla fine della loro storia, sospesi tra il rancore e la voglia di ritornare insieme un’ultima volta prima dell’ultimo addio.

Una collaborazione e un singolo molto importante per Kekko, che l’ha annunciato lui stesso sulla pagina facebook dei Modà: “Dopo tre anni dall’indimenticabile Arriverà torniamo a collaborare con una delle ormai indiscusse regine della musica italiana“, scrive il leader dei Modà, ricordando che si tratta di uno dei pezzi più belli del loro ultimo lavoro discografico.

Vi lasciamo alla visione del video di “Come in un film”, video dall’efficace impatto visivo ed emotivo, in cui l’incontro tra la musica e le immagini rendono chiaramente il profondo significato del pezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui