Coca Cola Summer Festival 2016 torna a Piazza del Popolo (Roma)

Coca Cola Summer Festival 2016: Si è atteso tanto tempo ma finalmente è stata diffusa la notizia ufficiale: il Coca Cola Summer Festival tornerà in Piazza del Popolo a Roma dal 23 al 26 giugno.

Coca Cola Summer Festival 2016: Anche quest’anno ci sarà alla conduzione Alessia Marcuzzi, accompagnata da Rudy Zerbi e Angelo Baguini. Mentre a renderci partecipi dei dietro le quinte, anche quest’anno tornano Beatrice Valli e Marcello Sacchetta, che in questi giorni è possibile incontrare per le vie della capitale.

Coca Cola Summer Festival 2016
Coca Cola Summer Festival 2016

Si sfideranno sul palco tanti big della musica italiana ma anche internazionale, per decretare il tormentone dell’estate 2016. Ancora i nomi non sono ufficiali, ma secondo indiscrezioni dovrebbero esserci: Alvaro Soler, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Elisa, J-ax e Fedez, Annalisa, Francesca Michielin, Nek e Laura Pausini.

Coca Cola Summer Festival 1
Coca Cola Summer Festival 2016: Angelo Baguini, Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi

Sono attesi anche gli Amici di Maria De Filippi, tra cui Sergio, Elodie, Lele e Chiara Crispo, dato che il festival musicale è ideato proprio dalla De Filippi. Ci dovrebbe anche essere il trio Il Pagante, con la sua canzone appena uscita Bomber, dedicato proprio ai calciatori che suscitato simpatia nelle donne e antipatia agli uomini, con evidente riferimento ai calciatori della Nazionale Italiana, impegnati negli Europei in Francia, una canzone già destinata a farci compagnia per tutta l’estate.

Oltre a decretare il successo dell’estate, l’evento canoro sarà l’occasione anche per sei giovani emergenti che si sfideranno sul palco, e che saranno giudicati da 6 cantanti presenti al Coca Cola: Artù, Ermal Meta, Irama, Madh, Marianne Mirage e Lelio Morra. Il Coca Cola Summer Festival 2016 sarà trasmesso anche su Canale 5 qualche giorno dopo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui