Chiara Galiazzo: Primo Album “Due Respiri” (videoyoutube)

Musica News – Si intitola “Due Respiri” l’EP di Chiara Galiazzo, disponibile a partire da martedì 11 dicembre in tutti gli stores digitali e nei negozi di dischi: “Due Respiri” è anche il titolo del brano scritto per la vincitrice della sesta edizione di X Factor da Eros Ramazzotti.
Oltre all’inedito “Due Respiri”, l’EP contiene anche la cover di “Over the Raimbow”, “I want to hold your hand” dei Beatles, “L’amore è tutto qui” di Piero Ciampi e “The final countdown” degli Europe.
Il brano “Due Respiri”, scritto da Eros Ramazzotti e Luca Chiarava, sta conquistando le vette delle classifiche digitali dei singoli: Chiara Galiazzo, neo vincitrice di X Factor 6, era già data come la favorita dall’inizio de talent show. Le sue capacità canore hanno conquistato il pubblico da casa, il popolo di Internet e i giudici di X Factor.

chiara galiazzo ep
Chiara Galiazzo: la cover dell’EP “Due Respiri”

Chiara Galiazzo: Eppure aveva provato a partecipare a Amici

La vincitrice della kermesse era nella categoria di Morgan, così come il secondo classificato Ics: un vero e proprio trionfo per lo stravagante musicista, ex Bluvertigo.
Sulla pagina ufficiale della cantante Chiara Galiazzo è stato pubblicato il video di un’intervista dove racconta di come abbia tentato di entrare ad Amici qualche anno fa: ha partecipato alle selezioni per il talent nel 2008, l’anno in cui a trionfare è stata Alessandra Amoroso, ma non andò molto bene per lei. La giovane dichiara che forse era troppo giovane, non molto matura a livello vocale: i suoi genitori però l’hanno sempre incoraggiata, invitandola a cercare un piano b qualora la carriera musicale non avesse preso il volo. Perciò ha preso la laurea, cominciando anche uno stage interrotto per prendere parte a X Factor 6.
È cantare quello che Chiara ha sempre desiderato fare, e per fortuna il suo sogno si è avverato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui