Chiara Galiazzo al compleanno di Sky Arte HD

Torna a far parlare di sé, in questi giorni, la cantante Chiara Galiazzo: di recente, proprio lei è stata tra gli ospiti presenti al “compleanno” di Sky Arte HD, il canale televisivo tematico italiano di proprietà del gruppo Sky Italia, il primo canale Sky interamente dedicato all’arte, al design e alla cultura.

Sky Arte racconta le espressioni artistiche in vari ambiti, dalla letteratura alla fotografia, i Festival, la musica, le arti digitali, la grafica, il design, la pittura e la scultura. La cantante ha postato sul suo profilo ufficiale Twitter una foto che la ritrae all’evento: Chiara Galiazzo è bella e sorridente, con un maglioncino bianco ed un abito a scamiciata nero lungo, impreziosito da una cintura che le evidenzia il punto vita. La cantante ha i capelli sciolti sulle spalle, con dei ciuffi scalati che le cadono dolcemente sulla fronte.

Chiara Galiazzo news
Chiara Galiazzo
Chiara Galiazzo
Chiara Galiazzo (28 anni)

Di recente, proprio sul suo profilo Twitter, Chiara Galiazzo ha raggiunto e superato i 300mila seguaci ed ha ringraziato i suoi followers con una foto in cui appare raggiante. Nella foto i suoi capelli sono raccolti con una fascia dall’effetto treccia bionda, di un color rosso con sfumature arancioni e fucsia. La cantante ha poi optato per un trucco occhi molto leggero, formato da ombretto a crema e mascara, e per un rossetto fucsia. E, parlando del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, Chiara ha al suo attivo due partecipazioni: la prima nel 2013, classificandosi ottava con il singolo Il futuro che sarà, e la seconda nel 2015, classificandosi quinta con il singolo Straordinario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui