Cesare Cremonini: Tutto pronto per il Tour 2014, si parte da Livorno

Dopo il grande successo ottenuto dall’album Logico, Cesare Cremonini si prepara per il suo tour 2014 che lo porterà in giro per l’Italia. C’è grande emozione tra i fan, ma non nasconde l’adrenalina lo stesso Cesare che ha omaggiato la città di Livorno con un tweet, città scelta per la data zero del suo tour.

Cesare Cremonini, un autunno intenso dopo il successo di "Logico#1"
Cesare Cremonini, un autunno intenso dopo il successo di “Logico#1”

“Il Modigliani Forum è un ottimo posto per preparare un tour importante. Livorno è sanguigna e accogliente. Ci porterà tanta fortuna!”, ha scritto il cantante bolognese, senza nascondere l’emozione di iniziare presto ad entrare nel vivo dei preparativi per il suo live tour. La data zero infatti servirà a mettere in ordine e a posto le rifiniture indispensabili ad una buona riuscita del live: arrangiamento, scaletta, luci e  scenografia. La data zero sarà il 25 ottobre 2014 a Livorno quindi, mentre dal 28 ottobre partirà ufficialmente il Logico Tour 2014 e inizierà alla grande con la doppia data al Mediolanum Forum di Assago a Milano, il 28 ottobre, già sold out, e il 29 Ottobre.

Successivamente Cesare sarà il 31 ottobre a Rimini al 105 Stadium, mentre nel mese di novembre sarà il 2 a Conegliano alla  Zoppas Arena, il 6 nella sua Bologna all’Unipol Arena, il 9 al Palaflorio di Bari, l’11 al Palalottomatica di Roma, il 14 al Palapartenope di Napoli, il 16 al Palasport di Acireale, il 18 al Palaevangelisti di Perugia, il 19 al Mandela Forum di Firenze, il 21 al Palabam di Mantova, il 22 al Palaolimpico di Torino, il 25 al Palatrento di Trento e infine il 27 a Padova al Gran Teatro Geox.

Cremonini ha scelto per il suo tour spazi ampi e imponenti: un dato che ci fa ben capire che sarà un concerto ad alto tasso adrenalinico e che Cesare sarà sempre un leone sul palco, suonando e cantando come suo solito. Un tour che parte alla grande dato il grande successo riscosso dall’album ma sopratutto dal singolo Logico#1 che per ben 12 settimane consecutive ha dominato la classifica Ear One.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui