Gossip, Benji e Fede come Mengoni? Ecco tutte le novità!

Benjamin Mascolo e Federico Rossi parlano del loro esordio. Il loro sogno nel cassetto è Sanremo

Gossip, Benjamin Mascolo e Federico Rossi parlano del loro percorso professionale e svelano il sogno nel cassetto.

Gossip, Benjamin Mascolo e Federico Rossi parlano del loro esordio, e si esprimono cosi: “Abbiamo spaccato come ha fatto Marco Mengoni“. I due, conosciuti meglio come Benji e Fede, commentano l’inizio della loro carriera, affermando: “Il nostro percorso non è stato facile: ci abbiamo messo molti anni a emergere e abbiamo preso molte porte in faccia. Ora è più difficile farsi notare tramite il web, per quello ci sono i talent show che rappresentano un rampa di lancio. Ma una volta uscito devi spaccare, come ha fatto Marco Mengoni” – affermano in modo significativo i due ragazzi a Vanity Fair.

Gossip,News,Gossip News,Benji e Fede,Benji,Fede,News Gossip,Notizie,Notizie Gossip,
Benji e Fede

Gossip, Benji e Fede: il nostro punto di forza sono proprio i fan

Gossip: da evidenziare che Benji e Fede nel giro di sette e faticosi anni, sono riusciti a costruire un gruppo solido e seguitissimo dal pubblico giovane, e credono che il punto di forza siano proprio i fan. “Anche il rapporto con i fan è molto importante, un rapporto amichevole con loro, che conoscono ormai la nostra vita privata e pubblica, e a noi fa piacere condividere tutti questi momenti con loro. La nostra è un’amicizia come tutte le altre. È chiaro che ci sono alti e bassi, ma cerchiamo di venirci molto incontro“, continuano Benji e Fede.

Gossip,News,Gossip News,Benji e Fede,Benji,Fede,News Gossip,Notizie,Notizie Gossip,
Benji e Fede

Gossip, il prossimo obiettivo di Benji e Fede? Sanremo

Gossip, dopo le vendite record, il tutto esaurito ai vari concerti svolti e la creazione di un bellissimo libro, a Benjamin Mascolo e Federico Rossi manca qualcosa. Infatti hanno un sogno nel cassetto che per il momento non è stato ancora esaudito, ovvero la partecipazione a Sanremo: “È un nostro sogno, ma vogliamo aspettare il momento e la canzone giusta prima di proseguire”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui