Gossip, Benji e Fede come Mengoni? Ecco tutte le novità!

Benjamin Mascolo e Federico Rossi parlano del loro esordio. Il loro sogno nel cassetto è Sanremo

Gossip, Benjamin Mascolo e Federico Rossi parlano del loro percorso professionale e svelano il sogno nel cassetto.

Gossip, Benjamin Mascolo e Federico Rossi parlano del loro esordio, e si esprimono cosi: “Abbiamo spaccato come ha fatto Marco Mengoni“. I due, conosciuti meglio come Benji e Fede, commentano l’inizio della loro carriera, affermando: “Il nostro percorso non è stato facile: ci abbiamo messo molti anni a emergere e abbiamo preso molte porte in faccia. Ora è più difficile farsi notare tramite il web, per quello ci sono i talent show che rappresentano un rampa di lancio. Ma una volta uscito devi spaccare, come ha fatto Marco Mengoni” – affermano in modo significativo i due ragazzi a Vanity Fair.

Gossip,News,Gossip News,Benji e Fede,Benji,Fede,News Gossip,Notizie,Notizie Gossip,
Benji e Fede

Gossip, Benji e Fede: il nostro punto di forza sono proprio i fan

Gossip: da evidenziare che Benji e Fede nel giro di sette e faticosi anni, sono riusciti a costruire un gruppo solido e seguitissimo dal pubblico giovane, e credono che il punto di forza siano proprio i fan. “Anche il rapporto con i fan è molto importante, un rapporto amichevole con loro, che conoscono ormai la nostra vita privata e pubblica, e a noi fa piacere condividere tutti questi momenti con loro. La nostra è un’amicizia come tutte le altre. È chiaro che ci sono alti e bassi, ma cerchiamo di venirci molto incontro“, continuano Benji e Fede.

Gossip,News,Gossip News,Benji e Fede,Benji,Fede,News Gossip,Notizie,Notizie Gossip,
Benji e Fede

Gossip, il prossimo obiettivo di Benji e Fede? Sanremo

Gossip, dopo le vendite record, il tutto esaurito ai vari concerti svolti e la creazione di un bellissimo libro, a Benjamin Mascolo e Federico Rossi manca qualcosa. Infatti hanno un sogno nel cassetto che per il momento non è stato ancora esaudito, ovvero la partecipazione a Sanremo: “È un nostro sogno, ma vogliamo aspettare il momento e la canzone giusta prima di proseguire”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.