Benji e Fede, meno cinque al loro nuovo singolo: “New York”

Meno sei, meno cinque, meno quattro… conto alla rovescia e impazienza di fan su tutti i social per l’uscita del nuovo singolo di Benji & Fede, il duo del momento che fa impazzire i (ma soprattutto le) teenager di ogni dove.

Benji e Fede ha annunciato direttamente sulle loro pagine la data ufficiale “dell’esplosione di click su YouTube”: tratta dall’album 20:05, New York, questo il titolo della canzone, verrà lanciata on line tra qualche giorno, il prossimo 18 gennaio, e scatenerà il popolo di followers sul web. Per iniziare in bellezza questo 2015 i due giovani artisti (Benji alla chitarra e Fede al microfono) hanno pubblicato un video con un mix dei ritornelli – arrangiati nel loro stile – delle quattordici canzoni più celebri di questo 2015 ormai passato: da Buon viaggio (share the love) di Cesare Cremonini a Maria Salvador di J-Ax, da Luca lo stesso di Luca Carboni a Ti voglio bene veramente di Marco Mengoni, per continuare con Fatti avanti amore di Nek, Senza fare sul serio di Malika Ayane e altri ancora.

Benji e Fede nuovo singolo
Benji e Fede

Tanti brani che, durante i freddi mesi invernali o sulle spiagge di qualche lido scaldato dal sole estivo, hanno fatto cantare e sognare migliaia di italiani. E naturalmente, a chiudere il videoclip, la coppia canora del momento non poteva non inserire il suo singolo Tutta d’un fiato, brano che l’ha resa celebre e che è schizzato perfino nella top 5 di iTunes. Una favola che è diventata realtà e ha conquistato il mondo del web: “I fan ci hanno scelto in rete, dobbiamo tutto a loro“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui