Arisa bionda al Coca Cola Summer Festival 2016

Arisa cambia look per il Coca Cola Summer Festival 2016

Arisa si fa bionda! La cantante stupisce i fans con un look del tutto nuovo e sbarazzino al Coca Cola Summer Festival 2016. Da sempre  adora i cambiamenti, sbizzarrendosi tra abiti ed accessori particolari.

Durante gli esordi Arisa colpí i suoi fans proprio per il suo look particolare e singolare. Bellissima e tenerissima la cantante, in un’altezza non eccessiva racchiude molta sensualità nascosta dal suo fare sbarazzino. Ama i capelli corti e si diletta ad azzardare con tagli che le donano sempre un tocco in più. In questa calda estate 2016 Arisa si lascia ammirare in un biondo molto intenso, tendente al rosso. Ha scelto un colore di capelli molto particolare che le dona maggiore fascino e sensualità. Sempre sorridente e grintosa ha ormai conquistato il cuore dei suoi fans.

Arisa cambia look e si fa bionda
Arisa

Arisa debutta con il suo nuovo colore di capelli a Roma sul palco del Coca Cola Summer Festival 2016 dove ha presentato il nuovo singolo “Una notte ancora”. Il brano in questi giorni sta riscuotendo un gran successo, andamento immaginato per la sua voce dolce e grintosa. Sempre impegnata dal suo lavoro, l’artista gira l’Italia per dare vita ai nuovi concerti del “Voce d’estate tour 2016”, organizzato da International Music and Arts. La prossima data vedrà la cantante esibirsi in Piazza del Sole a Santa Margherita.

Quella di Arisa è una vita di successi professionali sia come cantante e come personaggio dello spettacolo. Attrice, showgirl, opinionista, Arisa dopo quattro anni torna a calcare la giuria di X-Factor Italia. In questa nuova edizione Arisa lavorerà insieme a Fedez, Manuel Agnelli e Álvaro Soler. A Vanity Fair in merito al ruolo di giudice dichiara: “Ieri si vendevano i dischi ed oggi i dischi non si vendono più. La TV mi piace, ma non voglio diventare un personaggio esclusivamente televisivo. Alla TV voglio dare una parte della mia vita, una parte piccola. Il resto voglio dedicarlo ad arte e musica”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui