Ariana Grande in vetta alle classifiche con “Dangerous Woman”

La superstar italo-america Ariana Grande, ex stellina Disney, domina la classifica degli album più venduti della settimana con il singolo Dangerous Woman, battendo l’esordio di Sergio Sylvestre, con Big Boy, e Elodie con Un’altra vita.

E’ una sorpresa questa vittoria di Ariana Grande, che salirà sul Palco dell’Arena di Verona il 6 giugno per i Wind Music Awards, perché per il debutto di questo singolo è mancata anche la campagna pubblicitaria, e seguiva una sfortunata uscita del singolo precedente Focus, che doveva chiamarsi Moonlight.

ariana grande gossip
Ariana Grande

Ma per questa nuova canzone ha cambiato immagine, presentandosi sulla copertina con una maschera nera in lattice con le orecchie simil ad una coniglietta di PlayBoy, forse per scrollarsi di dosso l’immagine di bambina e mostrarsi come una donna adulta, come aveva fatto anche alcuni anni fa la collega Miley Cirus.

ariana grande, dangerous woman
Ariana Grande

A seguire troviamo gli esordienti da Amici: il vincitore Sergio e la seconda classificata, vincitrice del premio della critica, Elodie. Alla quarta posizione la nuova canzone di un’altra amica di Maria de Filippi Annalisa con Se avessi un cuore. Quinta posizione Black Cat di Zucchero che scende dalla prima posizione. Alla settima posizione, l’abum new entry Jax & Friends, che raccoglie tutti i più grandi successi e duetti del rapper milanese J-Ax. Chiude la Top ten Noi siamo infito di Alessio Bernabei, presente da 7 settimane, in salita di 4 posizioni, che segna un grande successo per il solista che ha deciso di abbandonare il gruppo del Dear Jack, con il quale ha avuto notorietà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui