Annalisa Scarrone: Torna con il nuovo singolo “Senza riserva”

In attesa di vederla nuovamente sul palco di “Amici“, venerdì 16 marzo sarà in radio “Senza riserva” , il nuovo e attesissimo singolo di Annalisa Scarrone che anticipa la pubblicazione del suo prossimo album di inediti intitolato “Mentre tutto cambia” in uscita il 27 marzo per la Warner Music. Il singolo è in vendita su tutti gli store digitali da venerdì, mentre si può preordinare l’album su iTunes a partire da oggi.


Questo nuovo lavoro la conferma interprete raffinata, istintiva, profonda e poliedrica ad un anno dal lusinghiero esordio con “Nali” che ha riscosso un ottimo successo sia presso il grande pubblico sia presso gli addetti ai lavori.

“Senza riversa” – secondo alcune indiscrezioni- e’ la naturale conseguenza di “Diamante lei e luce lui” , bellissimo singolo tratto dal suo primo album “Nali” che tanti cuori ha fatto innamorare e battere a lungo.

“E’ quindi”- a detta della stessa Annalisa- “una canzone d’ amore in tutta la sua purezza: luminosa e carica di energia. Emana sensazioni positive in contrasto con le suggestioni scure dell’arrangiamento che le danno un alone di mistero”.

Ben Tornata Nali!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.