Annalisa Scarrone : Alla semifinale di Amici 11

Annalisa Scarrone, ovvero la rossa di fuoco di “Amici 10“, sarà -come ormai tutti sappiamo- tra le protagoniste della semi finale dei Big di “Amici” che si terrà venerdì 18 maggio all’Arena di Verona. Ma nei giorni seguenti, continuerà a incontrare i suoi numerosissimi fan in alcuni store d’ Italia.

Nuovo album annalisa scarrone
Annalisa Scarrone : Senza riserva nuovo singolo

Ecco le date del tour 2012 : Annalisa Scarrone

Domenica 20 maggio sarà a Verona presso Le Corti Venete ( h.17.00); domenica 27 maggio sarà a Vimercate (MB) presso la Mondadori ( h. 17.00) e lunedì 28 maggio a Bologna presso la Mondadori ( h.17.00).
I fan di Annalisa potranno quindi incontrare la loro beniamina e farsi autografare il suo ultimo e secondo disco “Mentre tutto cambia” che sta andando alla grandissima!
Anticipato in radio dal singolo “Senza Riserva”, “Mentre tutto cambia” conferma Annalisa come interprete raffinata, istintiva, profonda e poliedrica, oltre che artista dotata di una voce in grado di spaziare con la stessa intensità emotiva in orizzonti sonori lontani fra loro e per questo motivo ancora più affascinanti e accattivanti.

Il successo di Annalisa Scarrone : Il suo talento e musicisti eccellenti

Molti sono gli autori e i musicisti eccellenti che si sono uniti al talento di Annalisa. La produzione artistica è di Dado Parisini, che ha anche curato gli arrangiamenti assieme a Pio Stefanini, alternandosi con lui e Simone Giuliani al pianoforte e alle tastiere.  La direzione vocale è stata curata dal Maestro Perris.
Fra gli autori troviamo le penne ispirate di Federica Camba, Roberto Casalino e Dario Faini, che hanno firmato la maggior parte delle canzoni. Tanti sono i nomi di risonanza per quanto riguarda i musicisti, tra i quali Elio Rivagli e Alfredo Golino alla batteria, Paolo Costa al basso, Massimo Varini e Giorgio Cocilovo alle chitarre e il Maestro Pino Perris alla direzione d’orchestra.
Le dodici bellissime canzoni che compongono “Mentre tutto cambia” sono affreschi sulle emozioni, parlano d’amore e di relazioni sentimentali “ ma la vera protagonista dell’album è la musica” – racconta Annalisa – “È  il mio rapporto con la musica, che è sempre stata l’epicentro dei miei pensieri e delle mie insicurezze. E oggi finalmente è la mia professione”, ha aggiunto l’eccellente interprete e autrice ligure.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui