Annalisa Scarrone : Nuove date negli store

Si aggiungono altre date agli appuntamenti negli store con Annalisa Scarrone. Nali sarà  domenica 22 aprile  alla Mondadori di Palermo (h. 17.00) e lunedì 23 aprile al Saturn di Catania (h.16.00).
I fan di Annalisa saranno loro i  protagonisti assoluti  negli store;   potranno, infatti,  incontrare la loro beniamina e farsi autografare il suo ultimo e secondo  disco intitolato  “Mentre tutto cambia”( Warner Music Italy).
Anticipato in radio dal singolo “Senza Riserva”, “Mentre tutto cambia” conferma Annalisa come interprete raffinata, istintiva, profonda e poliedrica,  nonché  artista dotata di una voce in grado di spaziare con la stessa intensità emotiva in orizzonti sonori lontani fra loro.


Annalisa Scarrone news

Annalisa Scarrone : Autori e musicisti eccellenti si sono uniti al suo talento

Molti sono poi  gli autori e i musicisti eccellenti che si sono uniti al talento di Annalisa. La produzione artistica reca la firma del mitico  Dado Parisini, che ha anche curato gli arrangiamenti assieme a Pio Stefanini, alternandosi con lui e Simone Giuliani al pianoforte e alle tastiere.
La direzione vocale è  invece stata curata dal Maestro Perris.
Fra gli autori troviamo le penne ispirate di Federica Camba (“Bolle”), Roberto  Casalino e Dario  Faini, che hanno firmato la maggior parte delle canzoni. Tanti sono  pure i nomi di risonanza per quanto riguarda i musicisti, tra i quali  figurano Elio Rivagli e Alfredo Golino alla batteria, Paolo Costa al basso, Massimo Varini e Giorgio Cocilovo alle chitarre e il Maestro Pino Perris alla direzione d’orchestra.
 Le dodici intense canzoni che compongono  “Mentre tutto cambia” sono affreschi sulle emozioni, parlano d’amore e di relazioni sentimentali , legati da un elegante e raffinato file rouge: la grande passione per la musica della bravissima Annalisa.

Vedi anche : Emma Marrone ingrassata ospite a C’è posta per te

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui