Alex Palmieri chiude con successo il “The maniac tour”, ora testimonial per Federico Boschetto

Stanco ma felice“. Si è definita così la popstar qualche giorno fa, dopo la chiusura della sua ultima tournée che lo ha visto in giro per tutto lo stivale. Il THE MANIAC TOUR ha infatti impegnato Alex Palmieri (24 anni, uno dei personaggi più discussi della rete) per oltre due mesi nei vari club d’italia. Partito a Febbraio dal palco dei Magazzini Generali, il cantante pop ed i suoi ballerini hanno visitato successivamente anche Desenzano, Perugia, Cuneo, Roma, Genova, Sassari e limitrofi per portare in promozione l’ultima fatica discografica del cantante, MANIAC, che alla sua uscita raggiunse la terza posizione Itunes e che in questi mesi ha conquistato pubblico e critica in maniera estremamente positiva. Il brano fa da apripista di un futuro album come annunciato dal cantante stesso, progetto di cui al momento non si hanno altre informazioni. Tra le varie date anche un passaggio su Radio Kiss Kiss con una telefonata tra la popstar e Francesco Facchinetti.

Alex Palmieri e il grande successo di "Maniac tour"
Alex Palmieri e il grande successo di “Maniac tour”

Alex Palmieri dopo il ‘The maniac tour’ : “Il più grande ringraziamento va ai miei fan… i vostri sorrisi mi accompagneranno per molto tempo”

Il più grande ringraziamento va ai miei fan” – ha confessato il cantante sulle sue bacheche social – “a chi ha scavalcato la folla per stringermi la mano, chi si è lanciato per afferrare un cappellino. A quelli che mi hanno chiesto una foto insieme e a quelli più timidi che in silenzio ed imbarazzo sono venuti vicino per farmi un saluto. A chi ha aspettato questi live con la mia stessa carica ed impazienza. Ci sono ricordi delle vostre mani in alto, dei vostri sorrisi, che mi accompagneranno per molto tempo! “.


Alex Palmieri e la moda: Il cantante posa per il nuovo marchio di Federico Boschetto

Alex Palmieri testimonial per Federico Boschetto
Alex Palmieri testimonial per Federico Boschetto

Finita la promozione, in attesa di altre news sulle sue uscite e performances, Alex si è dato alla moda e ai servizi fotografici: il cantante ha infatti posato recentemente per il nuovo marchio Federico Boschetto, uno stilista giovane e dal gusto fresco. Gli abiti spaziano dai colori fluo alle maglie larghe sullo stile cibernetico che richiamano senza dubbio l’approccio giovanile del cantante stesso verso il panorama musicale italiano. Tra i precedenti modelli per il marchio anche Giovanni Lichiello (mr gay italia 2013).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui