Alessandra Amoroso: Nuovo album insieme a Tiziano Ferro?

Musica News gente vip – Alessandra Amoroso potrebbe fare un nuovo album con Tiziano Ferro, cantautore amatissimo di Latina: a rilasciare le prime dichiarazioni è stata la stessa cantante durante un’intervista per Radio Monte Carlo, sostenuta da Platinette.
La cantante ha colto l’occasione per dire grazie a tutti i suoi fan che l’hanno sempre sostenuta dimostrandole affetto in ogni occasione: riguardo Tiziano Ferro ha dichiarato che ci sono dei progetti con lui in ballo, per cui c’è solo da incrociare le dita.
Lo stesso Tiziano è stato intervistato giorni fa da Radio Monte Carlo, e ha dichiarato di aver conosciuto Alessandra: secondo lui la cantante è molto talentuosa e la sua carriera sarà ricca di emozioni e soddisfazioni. È l’eccezione alla solita storia in merito ai reality show: da questi possono uscire artisti di qualità. Ha dichiarato infine di amarla particolarmente come artista, in quante riesce sempre a fare le cose per il meglio.

Alessandra Amoroso news: collaborazioni con Tiziano Ferro?
Alessandra Amoroso news: Collaborerà con Tiziano Ferro?

Alessandra Amoroso: intervista per Radio Monte Carlo

Alessandra Amoroso, scoperta da Amici di Maria De Filippi, ha colto l’occasione per parlare un po’ della sua vita provata: è innamorata del suo fidanzato Luca, anche se ancora non spunta l’anello. Perchè? Perchè sono piccoli ancora, questo è quel che ha dichiarato lei stessa.
Per quanto riguarda quel che ha vissuto negli USA, Alessandra ha dichiarato di aver spartito la sua casa con un’amica, e che lì tutto ha un costo molto elevato: avevano anche una signora delle pulizie, che però ha smesso di andare a casa loro perchè ogni volta trovava sempre tutto pulito e in ordine.
Insomma, sembra che la collaborazione con Tiziano Ferro sia una flebile certezza: voi che ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui