Alessandra Amoroso nuovo album “Amore puro” in uscita a settembre

Musica news 2013 – È il primo singolo della giovane stella del pop italiano ed è firmata da uno dei più importanti cantautori sulla scena musicale nazionale. “Amore puro”: è questo il titolo del brano che segna il grande ritorno di Alessandra Amoroso. Un’emozionante ballata, scritta e prodotta da Tiziano Ferro, che sarà in rotazione radiofonica e disponibile per il download digitale dal 30 agosto. “Amore puro” dà anche il titolo all’attesissimo disco di Alessandra, in uscita il 24 settembre. Un album di cui Ferro è produttore artistico insieme a Michele Canova e che arriva dopo un anno di lavoro in studio tra Milano e Los Angeles.

Alessandra Amoroso nuovo album 2013
Alessandra Amoroso: Amore Puro nuovo singolo video youtube

Un altro importante passo nella carriera da record della Amoroso che, in pochi anni, ha collezionato 11 dischi di platino e prestigiosi riconoscimenti. Ieri pomeriggio Alessandra ha svelato in anteprima sulla sua pagina facebook ufficiale la copertina del nuovo album, anticipazione che i fan hanno accolto con entusiasmo e partecipazione. Il post dell’artista ha infiammato il web con numeri record: 15.000 “mi piace” registrati in pochi minuti, che dimostrano, ancora una volta, il grande affetto del pubblico per l’Amoroso.

Intenso e delicato allo stesso tempo, coinvolgente e struggente, “Amore puro” è un piccolo capolavoro che consacra Alessandra nel firmamento musicale italiano e che mette in luce, non solo le sue indiscutibili e ormai note doti vocali, ma anche una magistrale interpretazione, altro marchio inconfondibile di un’interprete dotata di rara sensibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui