Alessandra Amoroso lascia la musica e si dedica al gossip

La cantante Alessandra Amoroso dà un annuncio shock ai suoi fan, accompagnato ad un altro decisamente più dolce e commovente. Il gossip

Alessandra Amoroso sconvolge il mondo della musica con un annuncio shock: abbandona la musica? Fan in apprensione e gossip dietro l’angolo per l’ex Amici di Maria De Filippi.

Gossip, Alessandra Amoroso impegnata nei vari tour e impegni musicali. Rigorosamente sold out. Non potrebbe essere altrimenti per una delle cantanti pop più seguite della scena musicale e commerciale italiana. 27 dischi di platino in 10 anni di carriera parlano per lei. Ma all’orizzonte c’è un vero e proprio cambiamento di vita. La Amoroso sta per fornire un annuncio scioccante ai suoi fan, accompagnato da un altro decisamente lieto e dolce. C’è una buona notizia e una cattiva notizia.

Alessandra Amoroso e la rosa dell'amore aspettando il nuovo album Vivere a colori

Alessandra Amoroso lascia la musica per sposare Stefano: l’annuncio di gossip

Gossip, Alessandra Amoroso intende dire stop alla musica. La brutta notizia che sconvolge la giornata dei fan.
Alessandra Amoroso Amici 15

Arriva direttamente dalle pagine del settimanale Novella2000 e dal palco dell’Arena di Verona. Luogo, qualche giorno fa, della celebre proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni. Svelato un matrimonio imminente alle porte con il suo Stefano Settepani.

Motivo per il quale lascerà, seppur momentaneamente, la musica. La giusta pausa per dedicarsi all’altro grande amore attuale della sua vita. Alessandra Amoroso dice basta. Ma per poco tempo. Possiamo stare tutti più tranquilli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui