Al Bano e Romina tornano insieme: gossip e fan sognano

Al Bano e Romina Power pronti a tornare insieme. Semplice collaborazione musicale o c'è qualcos'altro sotto? Scatta il gossip

Al Bano e Romina Power tornano insieme e come al solito scoppia la bomba di gossip!

Gossip e news: Al Bano e Romina: La coppia più gossippata dell’ultimo trentennio in Italia torna prepotente sulla scena. Al Bano e Romina nella vita privata i due sono separati da tempo. Ognuno per la propria strada, anche se i figli, di volta in volta, tendono a riunirli in un’atmosfera quasi nostalgica e commovente.

Al Bano e Romina, Al Bano e Romina tornano insieme, gossip,
Al Bano e Romina Power

Qualche tempo fa il gossip si scatenò letteralmente su di loro. Carrisi e la Power ritornano insieme?  La notizia sta facendo il giro del mondo. Mentre i fan sognano, loro si preparano per un ritorno sulla scena.

Il Gossip impazza  Al Bano e Romina ritornano insieme per tre eventi musicali

Al Bano e Romina, Al Bano e Romina tornano insieme, gossip,
Gossip Al Bano e Romina Power

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme. Musicalmente parlando, si intende. La coppia più chiacchierata del gossip e della musica italiana ritorna dal vivo con tre eventi musicali in programma. I due canteranno il 28 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 6 agosto al Forte Village a Santa Margherita di Pula, sito in Cagliari, e l’8 agosto all’Arena della Regina di Cattolica di Rimini.

Si esibiranno, naturalmente, sulle note dei loro successi che hanno fatto la storia della musica italiana. Repertorio di tanto tempo fa. Il peggio è passato per il cantante pugliese dopo il ricovero shock di tempo fa. Già nell’ultima esibizione al Festival di Sanremo 2017 è sembrato aver ripreso la forma dei tempi migliori. Un’esperienza raccontata in questi termini ai microfoni di Verissimo. Una reunion destinata a rendere ancora più bollente e calda la prossima estate in arrivo. Carrisi e la Power resteranno la coppia più chiacchierata d’Italia. Musicalmente parlando, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui