Miss Italia 2017 quando inizia giuria e data di quando va in onda Miss Italia

Miss Italia quando inizia? Scopriamo quando va in onda Miss Italia 2017 e la nuova giuria

Miss Italia: Scopriamo la data e quando inizia e i nuovi giurati chiamati “all’ingrato” compito di trovare la nuova Miss Italia 2017. Anche quest’anno c’è una giuria formata da artisti che danno lustro alle scene del nostro spettacolo. Come accade nella migliore tradizione del concorso, che ha visto sfilare in giuria nomi illustri come Michelangelo Antonioni, Marcello Mastroianni, Sofia Loren, Claudia Cardinale, Alberto Sordi, Dino Risi, fino a Sylvester Stallone, Giancarlo Giannini, Andy Garcia, Bruce Willis, la ragazza che indosserà la corona di Rachele Risaliti sarà scelta, oltre che dal televoto del pubblico, dalle preferenze espresse dalla giuria artistica che anche quest’anno si riconferma di altissimo livello.

Miss Italia quando inizia, quando va in oda, Miss Italia, giuria, Miss Italia 2017,

Miss Italia 2017: la giuria

La Novità di quest’anno 2017, è che non ci sarà nessun presidente di giuria. Tutti giurati che avranno modo di scoprire le qualità migliori in una sola ragazza per decretarla Miss Italia 2017. Andiamo a vedere chi sono i giurati di quest’anno.

Gabriel Garko, Christian De Sica, Manuela Arcuri, Nino Frassica, Francesca Chillemi. Questi i giurati che eleggeranno la nuova Miss Italiana. La giuria rinuncia ad avere il presidente, anzi, visti i nomi di primissimo piano, il ruolo è ricoperto da tutti assieme.

Miss Italia 2017 quando inizia?

Ecco quando va in onda Miss Italia: la data. La giuria è chiamata ad eleggere la nuova Miss Italia sabato 9 settembre in diretta su La7, dal PalaArrex di Jesolo. Torna, a distanza di quattro anni, Francesca Chillemi. L’attrice siciliana infatti, ha debuttato alla conduzione del concorso nel 2013, insieme a Massimo Ghini e Cesare Bocci, ma ha cominciato a lavorare nelle fiction in pratica subito dopo la sua elezione (“Il Medico in famiglia”) senza mai fermarsi.

Novità assoluta per il Concorso è invece Nino Frassica, anche se sul set delle fiction, con i suoi personaggi, a cominciare dal maresciallo Cecchini in ‘Don Matteo’, ha  recitato con tante ragazze Miss diventate attrici, come la stessa Chillemi e Giusy Buscemi. Da “Quelli della notte” del  1985 a “Indietro tutta” due anni dopo, Frassica ha portato ininterrottamente la sua comicità e le sue doti di attore fino alle esibizioni attuali,  “Che tempo che fa”  e le dieci edizioni proprio di “Don Matteo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui