Tv e Gossip, Massimiliano Ossini: “Vivo il mio ruolo naturalmente”

Gossip news tv – Massimiliano Ossini, conduttore di Mezzogiorno in Famiglia stagione 2016-2017 insieme a Manila Nazzaro, rappresenta il futuro della conduzione televisiva italiana. Semplicità, umiltà e positività.

Gossip news – Massimiliano Ossini (intervista esclusiva). Essere se stessi a lungo andare ripaga sempre. Questo concetto Massimiliano Ossini lo conosce molto bene. Tra le sue doti migliori infatti troviamo la naturalezza che si interseca con la sua professionalità.

massimiliano ossini news, gossip news, gossip, news, massimiliano ossini mezzogiorno in famiglia,
Massimiliano Ossini

Tv e Gossip – Massimiliano Ossini riesce a conquistare il suo pubblico proprio con il suo modo di essere, sembrando quasi il ragazzo della porta accanto. Noi di Gente Vip l’abbiamo incontrato durante la manifestazione sanitaria organizzata dall’ospedale Gemelli, Tennis & Friends. In occasione del torneo, il presentatore di Linea Bianca e Mezzogiorno in famiglia, si è classificato secondo, insieme al compagno di doppio Jimmy Ghione.

Gossip news: Mezzogiorno in Famiglia, Massimiliano Ossini: “Nei miei desideri immagino lunghe cavalcate”

Quest’anno come hai vissuto il Tennis & Friends? 

Bene, la prima giornata è stata un po’ all’insegna del riposo visto che ho giocato solo domenica. Ho visto i miei colleghi molto allenati, ma sono comunque riuscito a difendermi bene anche quest’anno.

La tua nuova sfida con Mezzogiorno in Famiglia, invece, come sta andando?

Va alla grande! Siamo molto contenti e gli ascolti ci ripagano. Ma non ti nego che l’aspetto più bello di questa nuova avventura riguarda proprio il team con cui lavoro.

Il rapporto con i tuoi colleghi quindi com’è?

Come ti dicevo siamo davvero un bel team. Poi Mezzogiorno in Famiglia è un gioco ma anche lavoro, dobbiamo divertirci noi, ma soprattutto chi ci guarda.

Durante il tuo percorso sei sempre stato sostenuto da tua moglie Laura e dai figli, John, Melissa e Charlotte. Ma nella vita di tutti i giorni che papà sei?

Non c’è un modo per fare il padre. Un po’ come per le mamme. Noi uomini diventiamo papà in modo naturale e a seconda delle necessità che ci si presentano. Quindi vivo il mio ruolo in modo molto naturale, passando quanto più tempo possibile insieme a loro.

Fuori all’ambito lavorativo di te conosciamo molto poco.

E forse è meglio così. (Ndr. Ride)

Allora aiutaci un po’ a conoscerti meglio, che tipo di persona sei realmente?

Sono così. Sono esattamente la persona che vedete e che in questo momento vi sta parlando. Quando sono stanco lo sono sia in Tv che fuori, allo stesso modo se sono allegro.

Come impieghi il tuo tempo libero invece?

Quando posso mi piace andare a cavallo. Purtroppo non sempre riesco. Nei miei desideri immagino delle lunghe cavalcate in aperta campagna alla Terence Hill. 

Adesso che comunque sei a Mezzogiorno in Famiglia, ti manca girare in lungo e largo l’Italia?

Assolutamente no. Non ho abbandonato Linea Bianca, quindi continuerò ad esplorare la nostra nazione.

Qual è il luogo più bello che hai avuto il piacere di visitare?

Per quanto riguarda il posto più bello che ho visitato, ti rispondo così: L’Italia.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui