Tv e Gossip: Claudio Guerrini dalla radio alla televisione?

Claudio Guerrini parla dei suoi nuovi progetti e dell'esordio di Elisabetta Gregoraci nel mondo del cinema

Tv e Gossip – Claudio Guerrini, volto noto di Rds, oltre a curare la rubrica “Interferenze” sul settimanale In Famiglia, è pronto a fare il suo esordio in televisione con un nuovo programma.

Gossip e Tv Claudio Guerrini continua la sua carriera piena di successi fra radio e critica televisiva. Da qualche settimana abbiamo avuto modo di vederlo nel programma pomeridiano “La Vita In Diretta”. Ma lo speaker radiofonico, volto noto di Rds, ha in cantiere diversi progetti. Ospite alla prima del film Mata Hari, Claudio Guerrini ha confidato a noi di Gente Vip qualche piccola novità.

claudio guerrini, claudio guerrini rds, claudio guerrini news, in famiglia, gossip news, news, gossip,
Claudio Guerrini

Tv e Gossip – Da Rds alla televisione? Claudio Guerrini a breve potrebbe arrivare sul piccolo schermo in veste da protagonista con un nuovo programma.

Claudio Guerrini
Claudio Guerrini sul red carpet di Mata Hari

Ti aspettavi così Elisabetta Gregoraci nel film Mata Hari?

Beh sì, ultimamente Elisabetta Gregoraci ci sta abituando a delle sorprese strabilianti. Non dimentichiamo che lei è nata come un personaggio mediatico, nel frattempo è diventata la moglie di un uomo molto ricco. Forse in casi come questi si sente la necessità di dimostrare il doppio, se non il triplo, quanto valiamo. Elisabetta ha fatto trasparire le sue qualità in televisione con Made in Sud e adesso sta continuando anche al cinema.

Gossip e Tv, Claudio Guerrini: “Stiamo progettando un programma televisivo”

Attualmente in cosa sei impegnato?

Io continuo i miei impegni in radio, nel frattempo curo sempre la mia rubrica sul settimanale In Famiglia, Interferenze, dove racconto i cambiamenti della televisione. Da qualche tempo a questa parte, appena sono libero, vado a far visita a Marco Liorni a La Vita In Diretta. Nel frattempo stiamo già progettando un programma televisivo, ma per il momento non posso aggiungere niente di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.