Silvia Provvedi parla de Le Donatella e di Fabrizio Corona: “I media non riusciranno ad ostacolare la nostra relazione”

INTERVISTA ESCLUSIVA – Le Donatella Silvia e Giulia Provvedi possono essere considerate un mix di arte che anni fa cominciarono con la musica, poi arrivarono con la moda, adesso conquistano la tv e domani chissà!

Giulia e Silvia Provvedi, alias Le Donatella, sono state riconosciute come una delle rivelazioni più spettacolari della televisione italiana. Già in occasione del talent X – Factor la loro coach Arisa ha pensato per loro questo nome e aveva visto bene le loro potenzialità artistiche, messe in mostra soprattutto dopo la vittoria all‘Isola Dei Famosi del 2015.

le donatella 089
Silvia e Giulia Provvedi

Le gemelle Provvedi, così giovani, dato che hanno compiuto da poco ventidue anni, sono in continuo fermento creativo che permette loro di spaziare in tutti i campi. Attualmente Le Donatella sono in giro per l’Italia lavorando come dj ma soprattutto per promuovere la loro nuova linea di abbigliamento Nasty Donaz, disegnata e creata sullo stile unico delle due ragazze. In questi giorni le vediamo in tv alla conduzioni di Italian Pro Surfer, belle e sexy più che mai.

Noi di Gente Vip abbiamo intervistato Silvia Provvedi che ci ha raccontato un po’ di sé e ci ha rivelato i prossimi impegni de Le Donatella.

Le Donatella intervista esclusiva a Gente Vip
Le Donatella intervista

Come procede la carriera lavorativa de Le Donatella tra televisione, moda e musica?

Non possiamo lamentarci! Fondamentalmente abbiamo intrapreso varie strade che poi in realtà riuniscono le nostre passioni, ad esempio come DJ giriamo l’Italia divertendoci tantissimo. La musica dance ci piace molto, perché essendo due bombe ad orologeria riesce a scaricarci e in più ci sta regalando anche tante soddisfazioni. Per quanto riguarda la moda, abbiamo inaugurato la nostra linea di abbigliamento, Nasty Donaz, in collaborazione con My T-Shirt. Tra due settimane lanceremo la nostra nuova collezione di scarpe che saranno molto particolari, in quanto rispecchiano il nostro gusto con dei richiami vintage. La televisione, invece, per noi è una grande opportunità che ci sta permettendo di metterci in gioco. Amiamo l’arte in generale, lo show, quindi la televisione era una cosa che non avevamo mai escluso. 

Quando è arrivata la proposta lavorativa per il programma Italian Pro Surfer cosa avete pensato?

Il fatto che avessero puntato su me e Giulia, due ragazze così giovani, inizialmente ci ha spaventate un po’, ma non ci siamo tirate indietro! Abbiamo vissuto un mese pazzesco e ringraziamo chi ci ha dato la possibilità di vivere un’esperienza così.

Com’è stato ritrovarsi alla conduzione di un talent per voi che siete arrivate alla notorietà proprio con un talent?

In un certo qual modo l’abbiamo vista un po’ come una vittoria. Noi sostanzialmente non ci siamo mai volute etichettare perché in realtà siamo tutto e niente. Non lo sappiano neanche noi ancora cosa vorremmo essere, siamo un po’ confuse ma abbiamo fatto quello che ci piaceva senza farci troppi problemi (ndr ride). La musica è una cosa che porteremo sempre con noi, ma questo comunque non ci impedisce di valutare altre situazioni e possibilità. Quindi il fatto che ci sia stata proposta la conduzione di un programma, a soli ventidue anni, per noi è stata una grande opportunità. Per quanto riguarda il nostro futuro vedremo quello che succederà, noi cercheremo sempre e comunque di dare il massimo.

Come siete arrivate invece nel mondo della moda?

Io e Giulia abbiamo cominciato a studiare modellismo in un atelier di abiti da sposa, due anni fa. Questo ci ha permesso di studiare a pieno la creazione dell’abito in sé e quello che riguarda il mondo della moda, considera che Giulia voleva diventare modellista ancor prima di cantare. Creare degli abiti che avessero la nostra firma è sempre stata una cosa che avevamo in mente di fare, sostanzialmente abbiamo studiato in vista di un futuro che oggi è diventato realtà.

Cosa avete in programma per questa seconda parte del 2016?

Per il momento siamo impegnate nella produzione della nostra linea di abbigliamento, poi in programma abbiamo tantissimi eventi che comunque postiamo sui nostri canali ufficiali più o meno tutti i giorni. Abbiamo tante novità da qui a settembre ma ancora non possiamo dire nulla.

La scorsa settimana  è stato presentato il nuovo settimanale di gossip “DiTutto” e in copertina ci sei tu insieme al tuo fidanzato, Fabrizio Corona. Dopo un inizio un po’ turbolento, come sta andando la vostra relazione?

La nostra relazione va veramente bene. In questo periodo sono molto serena perché la mia vita procede bene sia lavorativa mente che sentimentalmente!”.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Avete mai pensato di tenere la vostra relazione il più possibile lontano dai riflettori del gossip?

Ma in realtà ci godiamo la nostra storia molto serenamente e basta, senza farci troppe paranoie o ansie. Il nostro è un amore mediatico, poi lui è un personaggio molto seguito, quindi tener lontano certi riflettori è difficile. Noi, comunque sia, ci viviamo il nostro amore, che nessun tipo di media riuscirà ad ostacolare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui