Shaila Gatta: “Far parte del corpo di ballo di Ciao Darwin è un privilegio”

Gente Vip Gossip newsIntervista esclusiva a Shaila Gatta ex Amici 14: la ballerina e napoletana doc ha saputo distinguersi mostrando tenacia, sensualità e un caratterino tutto pepe che spesso l’ha portata a battibeccare con alcuni suoi compagni della scuola del programma condotto da Maria De Filippi.

Oggi Shaila vive a Roma e la sua passione più grande è la danza, il sogno più grande di Shaila Gatta è affermarsi nel ballo e non si arrenderà finché non lo avrà realizzato, un sogno che si sta materializzando, in quanto è entrata a far parte del corpo di ballo nel programma condotto da Paolo Bonolis Ciao Darwin 7 La resurrezione, un bel salto di qualità per le ambizioni di Shaila che attualmente è fidanzata con il ballerino Alessandro Rizzo, è proprio il caso di dire: “chi si somiglia si piglia“.

Shaila Gatta intervista esclusiva a Gente Vip
Shaila Gatta intervista

Napoletana doc, ma vivi a Roma. Torni qualche volta nella tua città natale?

Sì, sono una Napoletana doc e come tale cerco di tornare nella mia città quando posso, se riesco una volta al mese sicuramente. Nonostante io viva a Roma da quasi 4 anni l’aria di casa manca sempre.

Amici è stata una gara in cui hai fatto notare il tuo talento e anche il tuo temperamento grintoso. Caratterialmente sei una combattiva?

Sì, nella scuola di Amici mi sono caratterizzata soprattutto per il mio carattere forte e combattivo ma soprattutto determinato, nonostante all’inizio abbia avuto molte critiche perché sono una persona senza peli sulla lingua. Dopo il pubblico ha imparato a conoscermi e ad apprezzami.

Come ti sentivi ad essere sotto il giudizio dei giurati ad Amici?

In verità ad ogni puntata non vedevo l’ora di esibirmi e quindi allo stesso tempo sapevo che sarei stata sotto giudizio ma questo non mi pesava, anzi, ho sempre preso le critiche come una crescita e devo dire che al serale sono stata apprezzata molto dai giudici e grandi artisti come Renato Zero, Loredana Bertè, Owen Wilson e dallo stesso Paolo Bonolis, con il quale oggi ho la fortuna e il privilegio di lavorare.

Sei rimasta in contatto con il cast di Amici?

Sì, sono in contatto con tante persone che hanno fatto parte del mio percorso ad Amici.

Ti troviamo ora nel corpo di ballo più seguito d’Italia, quello di “Ciao Darwin 7 La Resurrezione”, come vivi questa esperienza?

Per me fare parte del corpo di ballo di Ciao Darwin è davvero un privilegio. Ho sempre desiderato far parte di questa trasmissione perché credo che sia uno dei programmi più belli ed è un programma dove il balletto viene messo molto in risalto. Poi ho la fortuna di lavorare con Marco Garofalo, è davvero bellissimo e stimolante lavorare con lui, ci mette in risalto in un modo eccezionale e adoro le sue coreografie, lo stimo tantissimo.

Anche Lorella Boccia e Giulia Pauselli, tue colleghe nel corpo di ballo di “Ciao Darwin” sono passate dal talent di Maria De Filippi “Amici”, che rapporto hai con loro?

Sì, anche se in anni diversi tutte e tre abbiamo fatto parte della stessa famosa scuola di Canale 5. Ho un bel rapporto con tutte le mie colleghe. Come dicevo prima sono una persona molto solare quindi è difficile che non vada d’accordo con qualcuno.

Come vivi l’esperienza lavorativa e amichevole con Paolo Bonolis e Luca Laurenti?

Paolo e Luca sono davvero delle persone eccezionali. Sono così simpatici come li vediamo in TV, sono spontanei e oltre ad essere artisti sono anche persone fantastiche, ci mettono sempre a nostro agio e lavorare con loro è davvero un piacere.

Shaila fai parte di un corpo di ballo che è anche amato per il suo fisico stupendo, hai mai pensato di fare la fotomodella come attività parallela?

Sì, ci ho pensato molte volte perché è un’attività che mi attira molto. Io adoro farmi fotografare. Ho anche acquistato una macchina fotografica professionale perché mi piace pubblicare foto di qualità che mettono in risalto nel migliore dei modi la mia persona e poi ho anche fatto dei lavori come fotomodella per dei brand di abbigliamento, ma anche di gioielli.

Teatro, musical, sono nei tuoi progetti?

Sì, mi piacerebbe fare anche esperienze teatrali/musical, perché avendo 19 anni non mi precludo nulla. Però se dovessi fare una scelta sceglierei la tv perché mi sento più apprezzata e mi dà la possibilità di far conoscere di più la mia arte.

Con quale attore ti piacerebbe ballare in un film?

Direi che un attore con cui mi piacerebbe ballare in un film sarebbe Channing Tatum.

Cosa ami più di te stessa?

Di me amo proprio il fatto di non avere peli sulla lingua, perché penso che essere sinceri sia la cosa migliore nella vita e penso di essere una persona molto umile. Conosco cosa vuol dire sacrificio per raggiungere i propri obiettivi.

Lucio Dalla cantava “Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po’ e siccome sei molto lontano più forte ti scriverò”. A chi scrive Shaila?

Dipende… ho un bel rapporto con la mia famiglia anche se c’è stato un periodo difficile perché i miei non erano d’accordo alla mia partenza, quindi se dovessi scrivere a qualcuno scriverei a loro o sicuramente al mio fidanzato che per me è molto importante. E’ la persona che più mi sostiene nel mio lavoro, mi dà tanta forza, ma avendolo sempre con me non ho bisogno di scrivergli (ride, n.d.r.).

Ti ringraziamo per questa deliziosa intervista e ti auguriamo un buon lavoro.

Grazie a voi, è stato un piacere… alla prossima. Baci!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui