Jonas Berami: Intervista esclusiva a Juan Castaneda della soap spagnola “Il segreto”

La super soap opera spagnolaIL SEGRETO” continua a registrare ascolti e, complice il periodo estivo, vince la gara per la prima serata consentendo a Canale 5 di superare la sfida con la Rai, di oltre 3,3 milioni di spettatori. Juan Castaneda è uno dei personaggi più amati, il suo vero nome è Jonas Berami. Abbiamo mandato la nostra inviata Lavinia Marcantonini per sapere qualcosa in più su questo bellissimo attore tanto amato dal pubblico italiano.

Jonas Berami, l'attore della soap spagnola Il Segreto si racconta a GenteVip
Jonas Berami, l’attore della soap spagnola Il Segreto si racconta a GenteVip

Ciao Jonas, stai per uscire dalla soap più amata e seguita in italia, ti dispiace abbandonare per sempre il personaggio Juan?

Mi dispiace molto, adesso incomincia la seconda stagione quindi i personaggi che stavano all’inizio devono lasciare il loro posto ai nuovi.

Tonerai nei panni di SIMON CARMETA, quanto starai via dal set per poi tornare con questo nuovo personaggio?

Con Simon, torno tra un anno.

Ci racconti qualcosa di più su SIMON CARMETA?

E’ un personaggio che mi è piaciuto tanto perchè assomiglia un po’ a me, è un ragazzo che non ha niente, gli piace viaggiare, l’arte… quindi mi è piaciuto tantissimo calarmi nel suo ruolo.

Non ami molto parlare della tua vita privata… noi ancora non abbiamo capito se sei fidanzato oppure no?

Io non ne parlo, non mi piace parlare della mia vita privata.

Per questo servizio ringraziamo il Manager Andrea Velletri che ci ha concesso una super intervista esclusiva. Grazie anche al fotografo Jack Photostar, per le foto concesse in esclusiva a GenteVip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui