Jo Squillo alla prima di Mata Hari: “Liberiamo la donna dai bustier”

Elisabetta Gregoraci ci ha abituato ad effetti speciali molto particolari

Jo Squillo alla prima del film Mata Hari con Elisabetta Gregoraci. Dalla musica alla moda, Jo Squillo è un’artista piena di sorprese.

Gossip news, Jo Squillo (intervista esclusiva). Elegante e sempre alla moda, l’abbiamo incontrata alla prima del film Mata Hari con Elisabetta Gregoraci. Nell’arco degli anni abbiamo imparato a conoscere la cantante e conduttrice televisiva soprattutto grazie al suo lavoro. Ma chi è oggi Jo Squillo?

jo squillo, spinball, mata hari, jo squillo news, jo squillo moda, gossip news, gossip,
Jo Squillo

Gossip news ultime notizie, Jo Squillo: “Sono una donna sulla strada del veganismo”

Ti aspettavi una Elisabetta Gregoraci diversa nel film Mata Hari? 

Assolutamente no, anche perché Elisabetta Gregoraci ci ha abituato ad effetti speciali molto particolari. Lei è sempre stata una ragazza molto brava e preparata e nel caso in cui non lo fosse, impiega tutte le sue energie studiando. Questa è una cosa molto bella che appunto la riguarda. Oltre le gambe c’è di più! Niente di più vero se rapportato a donne come Elisabetta Gregoraci. 

jo squillo, spinball, mata hari, jo squillo news, jo squillo moda, gossip news, gossip,
Jo Squillo sul red carpet di Mata Hari

Soffermandoci un attimo sulla moda, cosa rivisiteresti dello stile di quegli anni in chiave moderna? 

Tutto! Il pizzo, i bustier. Sono tantissime le cose del passato, molto più di quelle che potete immaginare, che caratterizzano lo stile moderno. La cosa più importante sarebbe comunque liberare la donna, dato che i bustier l’hanno tenuta per tanti anni ingabbiata. 

Quali sono i tuoi impegni in agenda per i prossimi mesi? 

Agenda? Io non ho un’agenda perché non basterebbe lo spazio per poter scrivere tutti i miei impegni. In questi giorni ad esempio presenterò il docufilm contro la violenza sulle donne Wall of Dolls/Il muro delle bambole. Un’iniziativa a cui hanno partecipato diverse associazioni e grandi donne come Maria Grazia Cucinotta, Donatella Versace, Giusy Ferreri, Elenoire Casalegno. Da poco è arrivato anche il mio nuovo disco Spinball, registrato a Miami, dove conduco una trasmissione. 

Durante la tua carriera abbiamo imparato a conoscerti attraverso i tuoi lavori. Ma Jo Squillo chi è nella vita di tutti i giorni? 

Sono una donna sulla strada del veganismo, per poter trattare bene le mie rughe e continuare a crescere con saggezza, simpatia e umanità soprattutto. Amo cucinare cibi biologici, facendo attenzione a quello che mangio. Per questo motivo spero di diventare un ottimo esempio per le donne, facendo capire che si può avere cura di se stesse senza ricorrere alla chirurgia estetica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui