Sara Tommasi in esclusiva a Gente Vip: “Si scoprono nuove opportunità, come la televisione”

Gossip, news – Gente Vip incontra Sara Tommasi per un botta e risposta, dimenticando i vari gossip del passato, ma entrando in sintonia con lei, per una breve e piacevole intervista.

Iniziata la sua popolarità nel mondo dello spettacolo nel 1998 partecipando a “Miss Italia” con la fascia di Miss Umbria, Sara Tommasi ha poi collezionato molte presenze di spessore nel mondo televisivo. Valletta nel Paolo Limiti Show; Veline 2004; attrice cinematografica nel film “Ultimi della classe” e “Una cella in due”, Sara Tommasi ha lasciato il suo nome scritto nel mondo televisivo e mediatico.

In questi ultimi mesi ha portato anche a termine il progetto di commercializzazione dei prodotti dolciari di famiglia marchiati “Bha Lab” ed inventati dal padre, ma Sara non si ferma e riparte anche con una nuova avventura sportiva, inventandosi anche la professione di dirigenza della squadra di calcio abruzzese Calcio Marruvium. Una nuova ripartenza per la Tommasi, grazie anche al talento del suo giovane manager Settimio Colangelo. Un impegno che riporta alle dichiarazioni fatte tempo fa dalla stessa Tommasi: “La mia mission aziendale è quella di ricercare la qualità e scegliere progetti che mi facciano sentire viva. Crescendo i sogni cambiano, perché si scoprono nuove opportunità, come la televisione. Il mio obiettivo è di far continuare l’armonia che trovo oggi nel mio lavoro. D’altro canto tutto questo è piuttosto labile e la mancanza di certezze crea un po’ di instabilità psicofisica e anche ansia. È come stare sulle montagne russe”. Il tempo passa e… diamo il via all’intervista.

Sara Tommasi gossip news
Sara Tommasi intervista esclusiva a Gente Vip

Sara, sei da sempre un personaggio e una figura estetica che il mondo fotografico ricerca. Non hai pensato di posare per qualche pubblicità?

“Sì certo, è nei miei pensieri e mi onora quanto dici a proposito.”

Qualche sfilata in programma?

“Al momento no, ma in passato sono stata testimonial di moltissimi brand al pubblico molto noti, come Cavalli e Richmond 3.”

Se diciamo Calcio Marruvium cosa ci racconti? Com’è nata questa avventura?

“Calcio Marruvium è una squadra che sta lavorando molto per aggiudicarsi i play off ed entrare in categoria superiore, come ha recentemente detto il presidente D’Amore. Personalmente credo sia una squadra di gente pulita. L’idea di dirigerla è nata dal mio agente Settimio Colangelo.”

A proposito di sport: come ti tieni in forma?

“Lo sport è la mia vita. A volte mi alleno fino a 5 ore al giorno.”

In cucina sei una cuoca o preferisci far fare all’uomo?

“Faccio io e personalmente sono brava con i secondi.”

La politica è la parte nera di tutte le interviste. Quali sono i tuoi politici preferiti?

“In politica i big sono Renzi e Salvini.”

Ti piacerebbe partecipare a qualche talent televisivo? Quale?

“Sì a “Hell’s kitchen” su MTV.”

Quali sono i ricordi migliori della tua infanzia?

“Ricordo che giocavo sempre e poi mi piacevano moltissimo gli animali.”

Come ti piace vestirti?

“Devo dire sportiva e fashion a seconda del momento e del mio umore.”

Sara Gente Vip ti ringrazia per questa gentile intervista e ti riportiamo i saluti di tutti i tuoi fan.

“Grazie a voi, gentilissimi. Un saluto alla redazione, a tutti i lettori… e ai miei fan. Baci.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui