Loretta Goggi: “Torno a Tale e Quale Show con tanta felicità”

Loretta Goggi Tale e Quale Show 2016. L’attrice e imitatrice italiana torna nella giuria del programma di intrattenimento di Rai Uno con la sua grande simpatia e senso di umorismo.

Gossip news: Loretta Goggi Tale e Quale Show. Loretta Goggi intervista – Continua la sua avventura in giuria nel fortunato programma di Rai Uno, condotto da Carlo Conti. Anche quest’anno l’attrice giudicherà i vip che, di settimana in settimana, imiteranno i grandi della musica. Loretta Goggi è tornata a Tale e Quale Show, con lo stesso entusiasmo di sempre, ma con un look un po’ diverso. Capelli corti bianchi, in perfetto stile Andy Warhol. Il cambio di look le ha permesso così di rivitalizzare la sua immagine, rendendola più semplice ed elegante.

loretta goggi tale e quale show, loretta goggi capelli corti, loretta goggi tale e quale show, tale e quale show, gossip news, gossip, news,
Loretta Goggi

È ufficialmente ripartito Tale e Quale Show, si torna con tanta allegria e felicità?

Torno a Tale e Quale Show con tanta felicità. Anche se la felicità, come la intendo io, è perché riesco ad abbracciare tutti i miei fan e quelli della televisione in generale.

Cosa prevede la tua agenda in questo periodo?

Vengo da due anni tosti. Tale e Quale, Come fai sbagli, Tale e Quale, Sorelle. Dopodiché spero tranquillamente di poter svenire. (Ndr. Ride).

loretta goggi tale e quale show, loretta goggi capelli corti, loretta goggi tale e quale show, tale e quale show, gossip news, gossip, news,
Loretta Goggi

Cosa pensi di questi nuovi compagni di avventura?

Enrico Montesano lo conosco da quando avevo quindici anni, perchè abbiamo fatto Nel sole con Albano e Romina. Lui già all’epoca si dilettava con le imitazioni. Io invece ero la classica ragazzotta con i calzettoni e la fascia nei capelli. Ma in quegli anni facevo solo l’attrice. Per quanto riguarda Claudio Amendola, l’ho conosciuto durante la conduzione di un suo programma per Rai Uno. Ma è romanista, scusate, ma mi ha già conquistata a prescindere!

Dopo Come fai sbagli, ti vedremo ancora in qualche fiction?

Sì, tornerò alla fiction. I primi mesi del 2017 infatti andremo in onda con una nuova fiction che si chiama “Sorelle”. La regia è di Cinzia Th Torrini. Ad accompagnarmi in questa avventura ci saranno Anna Valle, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi e Alessio Vassallo.

Raccontaci il tuo personaggio. Quale saranno le sue caratteristiche?

Io interpreterò una signora ultra, ultra, ultra settantenne. Sottolineo ultra, perché settantenne potrei anche esserlo, quasi. (Ndr. Ride).  Sarò un’ex figlia dei fiori, ma solo perché non esistono più. Perché il mio personaggio si veste ancora con le sue gonne lunghe e i suoi gioielli indiani. Tra l’altro poi questi sono davvero i miei. Li ho comprati durante il mio viaggio in India, fatto quando avevo quindici anni. Sorelle è stata l’occasione perfetta per riprendere i miei cimeli di ragazza hippy. 

Quest’anno hai anche trasformato il tuo look. Come mai questo nuovo cambio?

I capelli sono completamente banchi e li ho tagliati più corti. Ho pensato di snellire ancora di più la mia figura. Visto che non ci riesco con il peso, ci provo con il look. (Ndr. ride).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui