Francesca Chillemi Braccialetti Rossi 3: “Regalerò forti momenti”

Francesca Chillemi è tra le new entry della terza serie di Braccialetti Rossi. L’attrice siciliana si è cimentata in un nuovo ruolo. Quello di una madre che aiuta il proprio figlio ad affrontare la sua malattia.

Gossip news, Francesca Chillemi Braccialetti Rossi 3 Intervista esclusiva Francesca ChillemiBraccialetti rossi 3 quando inizia? Negli ultimi anni l’attrice è riuscita ad affinare abilmente il suo talento. E’ riuscita così ad adattarsi a ogni ruolo con pathos e professionalità.

francesca chillemi braccialetti rossi, braccialetti rossi, braccialetti rossi 3 quando inizia, gossip news, gossip,
Francesca Chillemi alla presentazione di Braccialetti Rossi 3

Grazie alla fiction Che Dio ci aiuti l’abbiamo apprezzata e amata nel ruolo di Azzurra. Adesso però Francesca Chillemi è pronta per una nuova esperienza. L’attrice infatti è una delle new entry della fiction Braccialetti Rossi che ha commosso e conquistato il pubblico. Nella terza serie vestirà i panni della mamma di Bobo, un membro aggiunto ai Braccialetti Rossi.

Quest’anno ti vedremo in Braccialetti Rossi nei panni della mamma di Bobo. Da cosa sarà caratterizzato il tuo ruolo?

Il mio ruolo sarà caratterizzato da forti momenti di tenerezza tra madre e figlio. Nel frattempo sono anche una mamma che vuole proteggere suo figlio, cercando di non fargli vedere le difficoltà.  

Parliamo quindi di un ruolo pieno di emozioni. 

Ci sono varie sfaccettature all’interno di questo personaggio. Vi permetterà di assistere a scene, appunto, piene di emozione. Questo tra l’altro mi rende molto fiera del lavoro che è stato fatto sul set. 

Qual è stata la tua emozione più grande girando Braccialetti Rossi?

Sul set abbiamo vissuto tantissimi momenti pieni di emozioni, alternati a momenti di grande sconforto. Ma Braccialetti Rossi è anche questo no? Il periodo sul set è stato caratterizzato da questa curva di felicità – sconforto che ci ha accompagnato durante le riprese.

La fiction ha cambiato un po’ la tua percezione delle malattie?

Cambiare la percezione delle malattie attraverso una fiction, penso che possa essere un po’ eccessivo. È un argomento così tanto delicato che io non affronto. Ho sicuramente imparato a conoscerlo attraverso il mio ruolo di attrice, ma non mi permetto di parlarne. La fiction è un’interpretazione della realtà, ma resta comunque distante da essa, da un punto di vista emotivo.

Gossip news: Francesca Chillemi dopo Braccialetti Rossi: “Stiamo girando Che Dio ci aiuti 4″

Ti va di raccontarci un aneddoto divertente legato ai giorni sul set? 

Abbiamo vissuto tanti momenti divertenti sul set, solo che quando te lo chiedono poi fai fatica a ricordare. (Ndr. Ride). Comunque sia posso dirti che si era creato un clima appunto divertente tra noi attori, nonostante gli argomenti forti che racconta Braccialetti Rossi.

I ragazzi come hanno vissuto la registrazione della fiction? Hanno mai chiesto qualcosa a voi “attori con più esperienza”? 

Guarda loro sono stati tutti bravissimi. Nicolò Bertonelli, che interpreta Bobo, sta vivendo la sua prima esperienza di attore con Braccialetti Rossi. Mentre giravamo le scene faceva affidamento al regista, ma molto spesso chiedeva anche a me. Non ti nego però che è bello vedere come un ragazzo si approccia per la prima volta a questo lavoro, motivo per cui cerchi di dargli tutto l’aiuto possibile.

Negli ultimi anni sei cresciuta molto come attrice. Questo ti ha spinta ad essere più protettiva verso i colleghi più giovani?

Solo come attrice vero? (Ndr. Ride). Comunque sì, è vero. Si diventa protettivi perché in loro rivedi te stessa durante le tue prime esperienze. Ma non dimentichiamo che in questo lavoro sono tante le cose che si devono imparare: le luci, i rumori, i segni… Ma anche riuscire ad emozionarti davanti a cento persone. Non nego però che questo è un discorso tanto altruista quanto egoistico, perché più fanno bene loro più fai bene tu.

Per quanto riguarda i tuoi impegni futuri invece, in cosa sei impegnata attualmente?

Stiamo girando Che Dio ci aiuti 4, sempre nei panni di Azzurra. Un ruolo totalmente diverso da questo in Braccialetti Rossi, ma anche lei in questa nuova serie cambierà parecchio. 

Hai ancora qualche sogno nel cassetto?

Assolutamente sì, il mio desiderio riguarda proprio il mio lavoro. Spero, infatti, di continuare a fare questo mestiere. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui