Frank Matano Magnum Store: “La fortuna sta alla base di tutto”

Frank Matano è stato l’ospite d’onore dell’ultima tappa del tour Magnum Store. Ad attenderlo a Roma, una folla gremita e Selvaggia Lucarelli.

Aria da bravo ragazzo e battuta sempre pronta. Si è presentato così Frank Matano all’evento del 14 luglio a Roma. Lo scorso anno si è rimesso in gioco anche come attore nel film “Ma che bella sorpresa“, di Alessandro Genovesi. Quella con la Lucarelli più che un’intervista è stata una simpatica chiacchierata tra due persone che si stimano.

frank matano
Frank Matano

Non rispondo perché poi ho paura dei tuoi post su facebook”, ironizza Frank Matano. Umorismo e tanta ironia, ecco cosa lo contraddistingue. La sua è stata una carriera caratterizzata dalla fortuna, nato su YouTube e noto ormai come iena e attore. In questo frangente però Matano non ha mai perso la sua umiltà.

Selvaggia Lucarelli e Frank Matano
Selvaggia Lucarelli e Frank Matano

Come mai non hai risposto alla domanda di Selvaggia Lucarelli? Cosa si nasconde dietro la tua idea di donna? 

Aspetta perché devo pensarci… Diciamo che mi stanno antipatiche le ragazze antipatiche. Invece mi stanno simpatiche quelle ragazze simpatiche. Mi riferisco a quelle ragazze intelligenti, curiose, che non hanno pregiudizi ma tanta voglia di imparare… 

Com’é stata l’esperienza di giudice per Italian’s Got Talent? 

Beh è stata un’esperienza bellissima. Più che lavorare è condividere il proprio tempo con Nina Zilli, Claudio Bisio e Luciana Littizzetto. Sostanzialmente vuol dire imparare qualcosa da ognuno di loro. Aver avuto questa opportunità per me è stata una fortuna pazzesca. 

frank matano e selvaggia lucarelli.
Frank Matano e Selvaggia Lucarelli

Cosa pensi della fortuna? 

Io potrei parlare per ore dell’incidenza della fortuna. Qualsiasi cosa che ognuno di noi fa è caratterizzata dalla fortuna. Diciamo che sta alla base di tutto. 

Cosa hai imparato dai tuoi colleghi?

Da Luciana ho imparato che quando c’è “pensiero” e preparazione, c’è dietro qualcosa. Da Claudio Bisio ho imparato che ogni momento è quello giusto. Da Nina Zilli, invece, ho imparato ad essere semplice. Chi è abituato a guardare Nina dall’esterno la vede come una cantante fighissima, ma quando la conosci scopri che è una persona molto tranquilla. 

frank matano e selvaggia lucarelli.
Frank Matano e Selvaggia Lucarelli

Ti sei presentato come una persona “pensierosa”. Ami stare a casa e pensare al tuo passato e al tuo futuro. Se ti chiedessi di pensare adesso ad un’immagine del tuo passato e una del tuo futuro?

Un’immagine del mio passato? È che ce ne sono troppe… Ah ecco, il mio primo bacio. Per me questo è un ricordo divertentissimo. Ero ancora bambino e totalmente imbranato, quindi non mi aspettavo che la ragazza volesse baciarmi. Poi chiedevi un’immagine del futuro? Sinceramente non saprei. Però se devo pensare ad un’immagine divertente del futuro. Mi vedo nudo in un posto dove non si deve esserlo. Ecco, nel mio futuro mi immagino nudo, ma non a casa da solo perché non sarebbe divertente. 

Ma sei fidanzato adesso? 

Si, sempre con la ragazza del primo bacio (ndr ride). 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui