Alessandro Greco Furore: “Il pubblico non mi ha mai dimenticato”

Alessandro Greco torna con Furore dal 29 marzo in prima serata su Rai Due

Alessandro Greco Furore: il programma tv torna su Rai Due, mercoledì 29 marzo 2017. Molto probabilmente parliamo del programma tv musicale più amato dagli italiani: Furore.

Alessandro Greco è pronto a tornare con il suo show Furore. Noi figli adolescenti di fine anni 90 spensierati e per nulla tecnologici avevamo poche quotidiane certezze: le chiacchierate sotto casa (altro che Whatsapp, se volevi parlare dovevi… vederti), la famiglia del Mulino Bianco e i compact disc. Con Alessandro Greco Furore il divertimento era assicurato. Si ballava. Tanto. Non erano ancora gli anni dei reality show e accendere la tv significava musica, divertimento, canzoni urlate a squarciagola e giochi. Tanti giochi. Giochi che puntualmente venivano reinventati con amici e parenti. Erano anni euforici, anni vissuti con estremo… Furore.

alessandro greco furore, alessandro greco, furore,
Alessandro Greco Furore

Simpatico, energico e brillante. Dopo gli stacchetti della Carrà e il playback delle ragazze di Non è la Rai. Avrei mai potuto perdermi una sola puntata di Furore?

Alessandro Greco è pronto a far Furore su Rai 2

Alessandro possiamo dire che 20 anni dopo è come la prima volta?
Ancora meglio della prima volta! Torno con maggiore… furore appunto! Furore è un po’ il filo conduttore della nostra vita. Ciò che ci permette di avere un approccio positivo ed entusiasta verso tutto quello che ci circonda. Verso la vita, ecco! Sono stati 20 anni di crescita personale e artistica. Ritorno in una veste non nostalgica, ma di festeggiamenti. E se prima ero solo contro tutti, oggi ho deciso di farmi affiancare da due supporter come Gigi e Ross. Novità assoluta che ho accolto con tanto piacere. Oggi ci sarà l’occasione per sorridere di più.

Cosa porti delle edizioni passate e cosa invece dall’Alessandro Greco di oggi?
Una rinnovata voglia di fare e forza e poi indubbiamente una maggiore consapevolezza. Porto con me l’entusiasmo e l’energia di sempre. La positività che da sempre mi contraddistingue. La mia personalità è rimasta sempre quella… anche 20 anni dopo!

Alessandro Greco Furore: “Ora si ritorna, si ricomincia”

Hai avuto qualche timore nel riprendere un format dai risultati eccellenti?
No, perché la richiesta da parte del pubblico non è mai finita negli anni. Sono orgoglioso che fra tutti i programmi sia stato scelto proprio Furore. Ho dato da subito massima disponibilità. Mi fa piacere. E’ come un figlio. E porto con me quella voglia e quella soddisfazione di andare in onda che non si è mai esaurita.

Alessandro Greco Furore, Alessandro Greco, Furore,
Alessandro Greco Furore

Quanto è stato importante il sostegno della tua famiglia negli anni in cui sei stato lontano dal piccolo schermo?
Nonostante la lontananza ho sempre avuto un’esposizione molto forte che quasi non si è sentita! La famiglia è la cosa più importante, fondamentale, nel percorso della nostra vita. Qualunque lavoro si faccia e in qualunque situazione. Sono stato circondato da un profondo affetto, sia a livello personale che professionale, da tutti, famiglia e fan. Ora  si ritorna, si ricomincia. E non dimenticatevi la mossettina!

Appuntamento su Rai Due da mercoledì 29 marzo 2017 con Alessandro Greco Furore. Il programma tv che farà ballare gli italiani in sei puntate entusiasmanti. Quindi torna la mossettina. Gli ospiti vip sono tutti pronti. Alessandro Greco c’è! Furore è tornato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui