Met Gala 2015: Come ogni anno intorno ai primi di maggio a New York City anche in questo 2015 si è tenuto il Met Ball Gala, ovvero l’evento più fashion dell’anno, che si tiene all’interno del Metropolitan Museum e viene organizzato dalla spietatissima direttrice di Vogue America Anna Wintour.

Tema cinese per quest’anno, che ha visto tantissime celeb affollare il tappeto rosso allestito per l’occasione. Diamo un’occhiata agli outfit più spettacolari!

I look del Met Gala 2015: Beyoncé lascia tutti a bocca aperta
Beyoncé infiamma il Met Gala 2015

 Met Ball Gala 2015 le foto: Beyoncé regina indiscussa della serata

Regina indiscussa della serata – e anche del social network Instagram – è stata la cantante Beyoncé, che si è presentata in un abito decisamente e spudoratamente nude firmato Givenchy. La diva di Halo e Single Ladies non ha avuto affatto timore nel mostrare le sue famose curve, regalando a fans e paparazzi uno spettacolo altamente gradito. Look scenografico per la rivale in musica Rihanna, che ha invece incarnato perfettamente il mood orientale della serata con una creazione dello stilista cinese Guo Pei che la seguiva per metri e metri. Nel complesso sicuramente d’impatto ma un pochino scomodo ma si sa, la barbadoregna farebbe di tutto pur di essere sempre al centro dell’attenzione.

Effetto “vedo non vedo” anche per Jennifer Lopez in Versace e Kim Kardashian in Cavalli. Le due dive si sono mantenute fedeli al loro marchio di fabbrica mostrando i loro abbondanti didietro con disinvoltura e malizia. Kimono black and white by Balenciaga per l’eccentrica Lady Gagarecentemente in televisione con il serial American Horror Story – mentre l’ex stellina Disney Selena Gomez ha deliziato la folla con un abito bianco di Vera Wang. Sexy verde Calvin Klein per la modella del momento Kendall Jenner, mentre la madre Kris Jenner ha optato per un rosso abito da sera di Balmain.

Il rosso è stato anche la tinta prediletta da Vanessa Hudgens – attualmente impegnata a Broadway con il musical Gigi -, Bella Hadid (accompagnata dalla collega Karlie Kloss) e Amal Clooney, abbracciata teneramente al suo George, con il quale l’avvocato è convolata a nozze nel Settembre scorso in Italia. Il Met Ball è stata anche l’occasione per qualche star di mostrare una nuova chioma: è stato il caso di Miley Cyrus, entusiasta dei suoi nuovi capelli azzurri e splendida in Alexander Wang. Infine da segnalare lo strano duo Madonna – Katy Perry. Entrambe le popstar indossavano Moschino, e si sono mostrate particolarmente affiatate, al punto di scattarsi diversi selfie insieme durante la serata. Che abbiano sepolto l’ascia di guerra?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here