Virginia Raggi look XVIII alla prima al Teatro dell’Opera di Roma

Virginia Raggi incanta alla prima al Teatro dell'Opera di Roma

La sindaca di Roma Virginia Raggi look elegante alla prima dell’Opera La damnation de Faust

Virginia Raggi look romantico da prima donna degli anni XVIII, indossa un abito d’alta moda alla prima de l’opera lirica drammatica La damnation de Faust di Hector Berlioz al Teatro dell’Opera di Roma. Con il look stile XVIII manda in visibilio presenti e passanti. Il sindaco di Roma Virginia Raggi incanta così i romani sul red carpet. Un vero e proprio trionfo per la sindaca Virginia Raggi che ha catturato l’attenzione dei fotografi con la sua femminilità ed eleganza. La prima cittadina per un giorno smette il tailleur e gli abiti casual e si trasforma in una vera stella da red carpet.

virginia raggi look, virginia raggi look romantico, virginia raggi, sindaco di roma virginia raggi, teatro dell'opera di roma,
Virginia Raggi look XVIII 

Virginia Raggi è arrivata in compagnia dell’assessore allo Sport Daniele Frongia e al vicesindaco Luca Bergamo (assessore alla Cultura). Presenti, alla prima anche Maria Elena Boschi, Dario Franceschini e Pier Carlo Padoan ministro dell’Economia.

Virginia Raggi look impeccabile e capelli raccolti

Praticamente un’altra dama. E’ apparsa con i capelli raccolti e un trucco da sera appropriato per l’occasione mondana. Raggiante ed elegante sotto i flash dei fotografi, la sindaco di Roma Virginia Raggi ha sfoggiato un abito d’alta moda ottocentesco. Lo storico l’abito indossato per la prima al Teatro dell’Opera di Roma, fa parte della collezione disegnata da Guillermo Mariotto, “direttore creativo” della maison romana di Fernanda Gattinoni.

virginia raggi look, virginia raggi look romantico, virginia raggi, sindaco di roma virginia raggi, teatro dell'opera di roma,
Virginia Raggi look romantico per il sindaco

L’abito nero da sera mette in evidenza il corsetto, che ricorda appunto il tipico stile degli anni ottocento e va sottolineare il punto di vita di Virginia Raggi. La gonna ampia in stile 800 per via della crinolina (struttura a gabbia) che sostiene gonfia la gonna in tulle e velluto, con decori e paillettes.

A completare la mise suggestiva della Raggi, è la cappa in velluto nero, foderata in satin bianco, appartenuta all’attrice romana Anna Magnani realizzata da Fernanda Gattinoni in occasione della presentazione del film Bellissima di Luchino Visconti in quel di a Hollywood.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui