Tendenze moda scarpe primavera estate 2020. I sandali più glamour

Tendenze moda scarpe primavera estate 2020 donne con un budget ridottissimo

Scarpe primavera estate 2020 donne – L’emergenza che stiamo affrontando a causa del Covid-19 non frena di certo il desiderio d’estate e si sa, per indossare calzature glamour, è forse il periodo più bello. Al via le tendenze moda scarpe Primavera Estate 2020. I veri protagonisti di questa stagione sono i “Sandali“, comodi o eccentrici e con un budget super ridotto. Scopriamoli insieme nel dettaglio.

Tendenze calzature: scarpe primavera estate 2020 donne, il glamour per le calzature

Sandali primavera estate 2020Sandali a punta quadrata, ciabattine, sandali chunky, sandali mules con tacco. Questi i modelli più fashion di questa stagione. La tendenza di quest’estate sembra avere un sapore retro, stile anni ’90, con inserti in plexiglass (tacchi soprattutto) e le intramontabili espadrillas con il tacco in corda. La vera rivelazione dell’estate sono i sandali mules con tacco, versatili da indossare di giorno o di sera, con un vestito o anche in tenuta sportiva, un paio di sandali 1000 le possibilità per un look al Top!

Sandali moda estate 2020 donne
Sandali moda estate 2020

Sandali moda estate 2020 donne: la stagione del glamour a prezzi ridotti con i modelli più cool dell’estate

Sandali bassi moda estate 2020 – Zara, H&M, Stradivarius e Bershka. Sono questi i quattro brand dove possiamo trovare i modelli più cool dell’estate 2020. Dai sandali alle ciabattine, c’è n’è per tutti i gusti, ma la notizia sorprendente è che hanno tutti un costo molto contenuto. Difficile pensare allo shopping in questo momento, ma con la speranza di tornare presto a passeggiare con le amiche guardando le vetrine, possiamo sbizzarrici e dare sfogo alla nostra irrefrenabile voglia d’estate, iniziando a fare shopping online!

Sandali moda estate 2020 donne
Sandali primavera estate 2020

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.