Paola Caruso cambia look: nuovo look a Domenica Live: il nuovo taglio di capelli

Paola Caruso con il nuovo taglio di capelli cambia look

Nuovo look per Paola caruso a Domenica Live. Il nuovo look di Paola Caruso che mostra il nuovo taglio di capelli. Altro look, per la regina dei reality ed ennesimo successo con il nuovo look. L’ex naufraga di due Isola dei famosi, Paola Caruso, oggi pomeriggio è stata ospite nella trasmissione di Domenica Live. Nuovo taglio di capelli dunque per l’ex Bonas di Avanti un altro che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto del nuovo look. “Felicissima di nuovo bionda e con i capelli lunghi” scrive nella didascalia postando un selfie.

paola caruso, nuovo look, nuovo taglio di capelli, paola caruso domenica live, paola caruso capelli lunghi, cambia look,Paola Caruso mostra il nuovo look con capelli lunghi biondi e minigonna mozzafiato

La Caruso pochi minuti fa ha annunciato ai fan la sua partecipazione a Domenica Live. Ospite da Barbara D’Urso è arrivata in studio sfoderando la sua bellezza e la genuinità che la contraddistingue. Per l’occasione l’ex naufraga ha indossato una maglia laminata in argento e una minigonna mozzafiato. “Complimenti sei bellissima.. che tacchi meravigliosi..ma non ti fanno male i piedi?” commentano i fan.

paola caruso, nuovo look, nuovo taglio di capelli, paola caruso domenica live, paola caruso capelli lunghi, cambia look,

E poi ancora: “Sei bellissima Paolina, anche col nuovo colore ai capelli stai veramente molto molto meglio”, “Complimenti sei migliorata tantissimo”. La Caruso come già dichiarato al settimanale Novella 2000 ha rinunciato alla partecipazione della versione spagnola di Uomini e Donne.

Paola Caruso prova di coraggio a Giù in 60 secondi su Italia 1

Ennesima prova di coraggio per Paola Caruso che ha partecipato alla seconda puntata del programma tv “Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota”, in onda la domenica mattina su Italia 1.

La Bonas ha voluto provare anche questa nuova esperienza ma presa dal panico non si è lanciata con il paracadute. E ora cosa bolle in pentola? Il nuovo taglio di capelli fa pensare a nuova vita? Chissà! Lo scopriremo molto presto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui