Milano Fashion Week 2017 Moschino sfilata: un circo piume e parrucche

Milano Fashion Week 2017 Moschino alla settimana della moda: un circo con piume e parrucche.

Milano Fashion Week 2017 Moschino. La settimana della moda di Milano accoglie lo stilista e il suo circo. Bellissime modelle tra le quali Gigi e Bella Hadid che non si sono esposte troppo alle telecamere, né alle macchine fotografiche. Un circo pieno di parrucche e colori forti come lo stilista ci ha sempre abituati.

moschino sfilata, milano fashion week, milano fashion week 2017 moschino,
Milano Fashion Week: Moschino sfilata

Si tratta certamente di una moda pret a porter e non elegantissimi ma sicuramente di grande effetto. Ecco perchè Moschino ha sempre avuto un pubblico giovane e ribelle come i suoi capi.

Milano Fashion Week 2017 Moschino sfilata:  la nuova collezione ecologica costruita sul recupero e il riciclaggio dei materiali

Modelle con fiocchi di carta da imballaggio e cinture in nastro isolante. Lo stilista sarà sicuramente ricordato come l’ecologico del 2017. Addirittura una modella in stile bidone della spazzatura, un vestito recuperato dal drappo di una tenda di velluto rosso e un candelabro come cappello.

moschino sfilata, milano fashion week, milano fashion week 2017 moschino,
Moschino sfilata Milano Fashion Week

Le modelle hanno sfilato indossando abiti che sembravano essere stati fatti con la carta del fornaio e stampe di riviste. Ruote delle biciclette come parasoli e orecchini di legno.

moschino sfilata, milano fashion week, milano fashion week 2017 moschino,
Moschino sfilata Milano Fashion Week 2017

Milano Fashion Week 2017 Moschino. Ma cosa ci volete fare, Moschino è Moschino e una delle sue t-shirt la dice lunga “Couture is an attitude” e volendola dire a modo nostro la moda la facciamo noi. Quindi ragazze questa estate non buttate via nulla, riciclate nastro adesivo e buste della spesa, non dimenticatevi i rotoli della carta igienica e ce ne saranno delle belle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui