Michelle Hunziker e Belen insieme nello spot Oral-B iO

Michelle Hunziker è il volto della campagna di Oral-B Go Electric, da oltre un anno. Nel nuovo spot la conduttrice di All Together Now è affiancata da Belen Rodriguez. Con un sorriso smagliante le vip invitano tutti gli italiani a passare allo spazzolino elettrico. Protagonista della campagna è il nuovo Oral B iO, lo spazzolino elettrico di ultima generazione nato da più di 6 anni di ricerca e sviluppo in casa Oral B.

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez: il volto della campagna Oral-B si fa in due

Il post pubblicato su Instagram da Michelle Hunziker e Belen Rodriguez per promuovere il nuovo spot pubblicitario. La Hunziker scrive: “Cosa si nasconde nel cuore di uno spazzolino OralB-iO? Ma ovviamente una super svizzerotta maniaca del pulito! Ecco perché la tecnologia magnetica di Oral-B iO offre la migliore pulizia Oral-B di sempre!”

“Mi conoscete: la mia vita e il mio lavoro si basano sul sorriso e prendermene cura per me è fondamentale. Sono una persona curiosa per natura che ha sempre voglia di sperimentare, ma mai avrei pensato di poter provare qualcosa di simile semplicemente lavandomi i denti. Passare allo spazzolino elettrico è stato una rivelazione. E il nuovo Oral-B iO, poi, mi ha lasciata senza parole. E’ interattivo, intelligente, finanche… sorridente. Proprio come piace a me! Un alleato sensazionale per un’esperienza stra-ordinaria e risultati ancora più “Wow”!” dichiarava un anno fa la moglie di Tomaso Trussardi.

Belen Rodriguez nel nuovo spot Oral-b insieme a Michelle Hunziker

Quest’anno anche Belen Rodriguez ha voluto prestare il volto alla campagna Oral-B. La showgirl argentina mostra il suo sorriso smagliante, pubblicando sul suo profilo Instagram un video che la ritrae nello spot accanto a Michelle Hunziker. “La tecnologia magnetica di Oral-B iO offre la migliore pulizia Oral-B di sempre, garantisco io… mi credete vero?” scrive Belen nella didascalia. “Due donzelle siete spaziali”, “Siete gnocchissime anche con delle tute addosso” – sono alcuni commenti dei fan al nuovo spot con il volto di Michelle Hunziker e Belen Rodriguez.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui