Look Oscar 2017, Top e Flop: gli abiti giusti e abiti sbagliati

I Look agli Oscar 2017 tra gaffe clamorose e abiti da sogno. Andiamo a vedere gli abiti Top e i Flop clamorosi sul red carpet degli Oscar 2017.

Gli abiti top e i flop sul red carpet alla notte degli Oscar. Clamori pochi, anzi la notte degli Oscar 2017 ha portato scompiglio non solo per l’errore fatto nel premiare il miglior film sbagliato. Qualche attrice ha fatto decisamente flop sul look. Mentre altre hanno regalato al blasonato red carpet quel tocco di classe con un abito giusto. Look Oscar 2017, vediamo prima i flop look e abiti della serata.

Look Oscar 2017, Scarlett Johansson Flop

Prima in cima Scarlett Johansson, l’attrice bellissima con un taglio di capelli corto e ciuffo che non sa dove cadere, ha camminato sul tappeto rosso con un vestito Alaia Haute Couture che mette ancora più in risalto il suo seno maggiorato, forse avrebbe potuto evitare la cintura, flop. L’abito rispecchia in pieno la stilista.

Look Oscar 2017, Dakota Johnson Flop

Dakota Johnson, abituati a vederla nuda con tutte le sue sfumature oscure, ci ha “impressionato” nel suo vestito firmato Gucci super accollato con grembiulino giallo oro. Opinabilissimo. Ci è però piaciuta la semplice pettinatura e il trucco leggero che mettono in evidenza la bellezza dell’attrice.

Look Oscar 2017, Michelle Williams Flop

Michelle Williams, bellissima donna, abito super scollato di Louis Vuitton di cui è la testimonial, ha optato per un lungo nero e argento. Michelle che ha sempre dei bellissimi tagli di capelli, dimostrava qualche anno in più di quello che in realtà ha. Look totalmente errato per lei. Il taglio di capelli corto litiga letteralmente con l’abito di LV, flop. Da LV ci si aspetta ben altro.

 Look Oscar 2017 Le attrici più eleganti con look classico e di grande effetto

Vediamo i Look Oscar 2017 delle attrici che secondo noi erano più eleganti per un red carpet blasonato come quello della notte degli Oscar 2017. Sicuramente sul podio sale senza nessun dubbio la bellissima Kirsten Dunst vestita da Dior. Una eleganza tipicamente francese, semplice, dei tempi passati ma che che è sempre di moda. Top Look.

Look Oscar 2017, Kirsten Dunst Top

Per la vincitrice dell’Oscar come migliore attrice Emma Stone ha giocato con il colore dell’Oscar stesso. Infatti vestita da Givenchy Haute Couture Emma Stonne brillava di eleganza e semplicità. Top Look.

Look Oscar 2017, Emma Stone Top

Sul gradino più alto sale signore e signori Halle Berry, in abito Versace, che alla veneranda età di cinquant’anni ha sfoggiato non solo un fisico perfetto, ma uno stile eccezionale e vogliamo parlare dei suoi capelli tutti al naturale? Top Look.

Look Oscar 2017 Halle Berry Top

Gli Oscar 2017 non è soltanto un momento di premiazione, ma anche sopratutto di esposizione per le griffe. Quest’anno la merce (gli abiti) che hanno calcato il prestigioso red carpet esposta non era al Top. Ci aspettavamo molto di più. Insomma la notte degli Oscar si è conclusa. Al prossimo appuntamento con Look Oscar 2017

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui