Disponibile il libro OLTRE L’IMMAGINE di Emanuela Scanu

Da martedì 30 giugno scorso è disponibile in versione cartacea ed e-book il mio libro OLTRE L’IMMAGINE edito da Campi di Carta. Il prodotto della mia terza fatica letteraria parla dell’immagine e del valore che rappresenta per me, quindi non relegato ad un fittizio mondo interiore, ma frutto di un benessere interiore in cui emozioni e salute hanno un ruolo predominante. Gli argomenti trattati che vanno dalla psicologia all’alimentazione con un tocco di glamour, rappresentano una raccolta degli articoli più popolari  pubblicati sul web in questo ultimo anno sulla rubrica Health&Style di Gente Vip e sul mio blog www.esimmagine.com.

 Oltre l'immagine
Emanuela Scanu OLTRE L’IMMAGINE libro

Alcuni amici hanno contribuito ad arricchire il volume con le proprie esperienze personali: Anna Maria Carucci, Direttore Editoriale della testata giornalistica Gente Vip, Antonella Polini, ex modella attualmente direttore della Background Academy di Viterbo, nella quale ho l’onore d’insegnare educazione alimentare ai futuri modelli/e,  e l’artista ed orafo Danilo Giannoni che porta la sua visione dell’immagine nell’arte.

Un’anteprima speciale del libro è avvenuta lunedì 29 giugno, ospitati dalla Background Academy alla presenza della titolare Antonella Polini, di alcuni docenti ed allievi. Sono intervenuti in rappresentanza della casa editrice Campi di Carta Marcello Loprencipe e Serenella Papalini come Presidente del Comitato delle Donne Imprenditrici della Camera di Commercio di Viterbo.

L’esclusiva boutique Miki Chic in zona Prati (Via Plinio, 24) ha ospitato la prima presentazione romana del libro in un ambiente tipicamente parigino tra bollicine e delizioni confetti con ospiti eccellenti quali Roberto Mercuri della Fashion Luxury ed Elisabetta Viaggi (la prima miss Italia sordomuta) e la cantante Emanuela Mari. Ai presenti tanti consigli su alimentazione e benessere e tanti gadget offerti da BioNike. Nella boutique sono acquistabili le copie del libro con un delizioso gadget incluso. Bisognerà aspettare il 15 luglio prossimo per la seconda presentazione romana del libro che vedrà la zona Pantheon (Via de’Nari) protagonista nel Dasa Cocept Store.

Il libro continua con le presentazioni anche in provincia con l’atteso incontro di Mercoledì 8 luglio alle 18.00 presso lo Store di Sandro Ferrone al Centro Commerciale Bracciano 2 (Rm) con tante sorprese, la più importante è la presenza dello stilista Sandro Ferrone all’evento. Nel libro, nella sezione stile, è inserita un’esclusiva intervista allo stilista e le vetrine dello store sono già allestite con le copie del mio libro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui