Il dubbio amletico di Paola Barale look? New romantic o new british trend?

Il dubbio amletico di Paola Barale per il new look 2017

Paola Barale look 2017: Per anni si è volutamente eclissata dalle luci della ribalta, ora è ritornata più in forma e più bella che mai. Paola Barale si appella al folto numero di fan, per risolvere un dubbio amletico, che cosa indossare? New romantic o new british trend? Non c’è che dire, la Barale sfoggia un fisico perfetto, da far invidia alle ragazzine.

Paola Barale look

Paola Barale look new british?

Lo stile new romantic esalta le forme armoniose e la silhouette perfetta di Paola, la gonna candida e sbarazzina l’avvolge con un tocco di glamour, il new british, invece, lascia intravedere il lato sexy, da collegiale incline alla trasgressione, grazie alla gonna in cui si mescolano il rosso e il nero, la passione e il mistero che intriga e affascina.

Paola Barale look 2017

Paola Barale look 2017 New romantic?

I fan non si sono certo lasciati pregare e hanno accolto l’appello di Paola, esprimendo apprezzamenti sulla show girl e consigliandole quale delle due mise indossare. Il new romantic ha raccolto molti consensi e , in effetti, questi capi sembrano essere stati creati su misura per Paola. Non solo perché le calzano a pennello, ma soprattutto perché rispecchiano in qualche modo la sua indole di eterna ragazza forse meno sognante e un po’ più disincantata, rispetto all’artista che molti anni mosse i primi passi nel mondo dello spettacolo come sosia di Madonna e valletta di Mike Bongiorno.

La giovane promessa è ora una splendida cinquantenne che ha fatto parlare il gossip di sé per la love story con l’eroe dell’Isola del famosi 2017, Raz Degan, e che, ci possiamo scommettere, non mancherà certo di stupirci ancora!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui