Grande Fratello VIP Ilary Blasi look della prima puntata

Grande Fratello VIP la verace  e grintosa conduttrice Ilary Blasi si presenta con un provocante look nero trasparente

Ilary Blasi look al GF VIP: Ilary blasi ingresso al Grande Fratello Vip sensuale. Ieri sera è partita ufficialmente la seconda edizione del GF VIP dopo le tante attese e novità annunciate per questo secondo anno. Si apre con un breve filmato. Si accendono le luci in studio e appare una sensuale Ilary con un lungo abito nero con trasparenze sdraiata sul tavolo e annunciando la frase: “Anche quest’anno un inizio sobrio”. 

Ilary Blasi, Ilary Blasi look, gf vip, grande fratello vip, blasi look, prima puntata,
Ilary Blasi look alla prima del GF VIP

Ilary Blasi look alla prima del GF VIP: Outfit nero trasparente

Il debutto per la moglie dell’ex Capitano della Roma, per la seconda edizione del gfvip è iniziata alla grande e all’insegna dell’eleganza. La scelta è un abito di raso, lungo, nero, scollato sulla schiena e nei fianchi. Il tutto abbinato con classiche décolleté nere ai piedi.

Ilary Blasi, Ilary Blasi look, gf vip, grande fratello vip, blasi look, prima puntata,
Ilary Blasi look outfit alla prima del Grande Fratello VIP 2

Scelta azzeccata per il suo ingresso in studio abbinato ad un make up sobrio, non eccentrico come siamo abituati a vederla, e capelli più biondi del solito ondulati in stile beach. Molti i cambi d’abito durante la trasmissione. Pantaloni, tute, in stile sobrio che valorizzava perfettamente il fisico della bella conduttrice tv. Vedi GF VIP 2: nomination della prima puntata squadre e prova

Signorini in versione coatto

Se da un lato spicca l’eleganza dall’altro troviamo una versione meno elegante di Alfonso Signorini. La conduttrice in studio è accompagnata dall’inseparabile  opinionista Alfonso Signorini, che ha fatto il suo ingresso in versione “coatto”, con canotta e (finti) tatuaggi in bella vista. Vedi Gossip GF VIP 2 Asia Nuccetelli veleno su Giulia De Lellis

Ilary Blasi ha iniziato la conduzione con una veloce presentazione della seconda edizione per poi dare la voce ai protagonisti veri e propri con il loro ingresso all’interno della casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui