Gossip estate 2017: ecco le diete vip per essere belle e in forma

Gossip Estate 2017: un gran da fare per i nostri vip, le diete e tutti i segreti per mantenersi in forma

Gossip estate: come ogni stagione che si rispetti, anche l’estate 2017 è sinonimo di dieta e di recupero della linea. Le formule adottate da chi non vuole sfigurare in costume da bagno appaiono sempre più drastiche. Digiuno estremo, giornate intere di sola acqua o verdure e via dicendo. Eppure ci sono personaggi famosi col fisico asciutto in qualsiasi stagione e in sintonia perfetta con la bilancia. Sono le star dello spettacolo, vip dalla linea invidiabile e fonte d’ispirazione per i patiti sia della linea che del gossip.

Gossip, Gossip estate, 2017, diete vip, dieta Dukan,
Gossip Estate 2017: LE VIP A DIETA?

Le diete dei vip: quale stratagemma adottano per mantenersi perennemente in forma e mostrare un corpo da urlo in qualsiasi occasione?

Gossip estate: Partiamo dagli States, dove gli attori di Hollywood dimostrano di apprezzare la dieta Dukan, basata su un consumo esclusivo di proteine. Ovvero pochissime verdure e niente carboidrati né grassi. Oppure optano per la dieta dei 22 giorni. Ovvero: per modificare un’abitudine occorrono 21 giorni; il ventiduesimo è il giorno della consapevolezza e della perdita di 11 chili netti. Le perplessità su quest’ultimo regime – manco a dirlo – sono tante.

Gossip, Gossip estate, 2017, diete vip, dieta Dukan,
La dieta vip

I vip scelgono la dieta vegetariana ma ci sono anche tanti altri accorgimenti per mantenersi in forma

Gossip estate: Via alla dieta disintossicante, conosciuta in tutto il mondo. Da fare però per massimo 2 giorni e che richiede di mangiare un solo frutto a piacere e nella quantità desiderata, intervallata da molta acqua. In Italia i vip scelgono la dieta vegetariana che chiede di eliminare carne e pesce mangiando tutto il resto.

Oltre a un corretto regime alimentare, poi, ci sono tanti piccoli segreti che i divi dello star system adottano per stare in forma. Esercizio fisico, tè e tisane da consumare abitualmente a supporto della dieta. La verità, però, la conosciamo tutti: per una perfetta silhouette basta non esagerare a tavola e fare un po’ di movimento quotidiano oppure, se del caso, consultare un bravo nutrizionista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui