Sembra ancora lontana la prossima stagione ma il mondo della moda ha già scoperto le carte sulle tendenze della prossima stagione in arrivo Autunno – Inverno 2020-2021

L’estate ancora forte e presente sta per lasciare il posto alla prossima stagione, l’autunno e poi l’inverno. Sembrano ancora essere molto lontane le stagioni appena citate eppure le varie maison di moda hanno già dichiarato e reso note le tendenze moda autunno inverno 2021 previste per i cappotti ed i giubbini più in voga.

Fashion News: Cappotti e Giubbini, si alle cinte sul punto vita

Per la prossima stagione il comandamento sembra essere solo uno: “Punto vita in vista!”. Sia i cappotti che i giubbini dovranno mettere in risalto il punto vita che sia con una cinta piuttosto che con dei bottoni l’importante è rispettare la tendenza. Nella prossima stagione però oltre ai cappotti ed hai giubbini torneranno anche mantelle e pellicce!! Tra le maison più acclamate per la prossima stagione troviamo: “Balenciaga, Miu Miu, Celine, Dolce & Gabbana, Stella McCartney e Prada.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.