Elenoire Casalegno cambia e accende il gossip di oggi

Gossip: Elenoire Casalegno stupisce i fan con un nuovo look

Gossip: Elenoire Casalegno cambia look. Il nuovo look piace anche ai follower della presentatrice. Elenoire Casalegno nata a Savona nel 1976 ha stupito i suoi fan questa mattina sul social network Instagram dove ha postato dapprima una foto dal parrucchiere dove si presagiva un cambio look e poi finalmente una foto dove la si può vedere con la nuova pettinatura.

Gossip: Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno look nuovo e addio ai capelli ondulati

Gossip di oggi: Elenoire Casalegno look autunnale: Eravamo abituati a vedere la biondissima presentatrice di Mistero, soprattutto durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, dove la conduttrice in veste di partecipante si era distinta per intelligenza e discrezione, con una chioma leonina, lunga e selvaggia, dalla riga centrale scura e dai riflessi dorati, insomma un look naturale con le “beach waves”. Vedi il gossip e tv di gentevip.it

elenoire casalegno look, gossip, elenoire casalegno, casalegno look ,gossip elenoire, nuovo look,
Elenoire Casalegno look nuovo

Oggi invece la bella conduttrice ed ex modella ha sorpreso i suoi followers con un cambiamento netto. Elenoire ha difatti tagliato di netto la sua lunga chioma, l’ha resa ancora più bionda, quasi platino, ha optato per una sbarazzina frangetta ed ha stirato le onde, decidendo di rendere un po’ boccolose solo le punte dei capelli. A nostro parere sta veramente molto bene. Vedi il gossip aggiornato di gentevip.it

Il parere dei suoi fan: molti complimenti

Gossip: Ovviamente, sotto alla foto con il nuovo look, non sono mancati i complimenti da parte dei fan di Elenoire Casalegno appunto. Dal fisico mozzafiato, i quali sostengono che con questo nuovo tagli di capelli la donna sembri ancora più giovane.

Elenoire, conduttrice televisiva ha 41 anni, ma ne dimostra moltissimi di meno. Che la frangetta le doni particolarmente e che, testuali parole di follower, :”sarebbe bellissima anche da pelata”. Parola di Fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui