Dua Lipa, «Guitar Challenge» lancia la tendenza fashion 2020

La cantautrice e modella britannica della Warner Music Group, dalla quarantena lancia la sfida della «Guitar Challenge»

Dua Lipa, lo shooting fotografico per ElleUsa diventa virale e lancia la «Guitar Challenge» un’altra tendenza fashion 2020

La cantautrice britannica più in voga del momento, Dua Lipa, realizza uno shooting con intervista per la rivista ElleUsa, e conquista con la cover originale. Dua Lipa condivide subito lo scatto della copertina con i suoi fan su Instagram, ma la foto, che conquista l’attenzione del pubblico è quella dove la cantante si mostra coperta solo da una chitarra di paiellettes. Una foto artistica che mostra però le curve ed il corpo mozzafiato della cantante.

Dua Lipa, Guitar Challenge

L’ascoltatissima Dua Lipa, sarebbe dovuta uscire il 3 aprile scorso con il suo nuovo album “Future Nostalgia” ma l’album è stato messo in rete prima, la cantante al riguardo confessa: “Penso che il leak abbia aiutato la mia scelta di farlo uscire. Ho reagito con un “ok” doveva essere così. Sono davvero contenta che ci sia fuori la mia musica…” e ha pubblicato su Instagram un post dove scrive: “Questo è un periodo difficile per tutti, ma voglio farvi cantare e ballare. Ed è per questo che il mio album sarà disponibile dal 27 marzo”. La cantante, che ha 24 anni è stata vincitrice di un Grammi, chiude la sua intervista dichiarando:” “Non sarà più il tempo di dare le cose per scontate…” riferendosi al dopo pandemia.

Dua Lipa su Instagram: ” Se canti, o suoni uno strumento…”

Dua Lipa, Guitar Challenge,
Dua Lipa

La sfida di Dua Lipa è diversa, la cantante, un paio di giorni fa su Instagram si rivolge ai suoi fan chiedendo di mandarle una cover del suo ultimo singolo e scrive: “Se canti o suoni uno strumento, registrati mentre suoni il pezzo con le cuffie per un buon risultato e inserisci il link nel box. Se hai già registrato una cover, manda anche quella! Stiamo cercando il range più vario di strumento, inclusi batterie, corna, archi, strumenti a percussione e chitarre”. Una Challenge molto diversa da quelle che abbiamo visto sui social ultimamente chissà però che la cantante con la sua foto di ElleUsa non ispiri anche una Guitar Challenge!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui