Capelli grigi? Il nuovo colore Silver è la tinta che va di moda

La nuova tinta di capelli Silver. Ecco a chi sta bene

Capelli grigi? Per la colorazione dei nostri capelli la novità della stagione è la tinta Silver.

Ragazze e donne di tutte le età non vi spaventate più di vedere dei capelli grigi spuntare sulla vostra testa, anzi siatene fiere perchè Silver è il nuovo colore da provare. Quante volte ci siamo dette basta, non voglio più colorare i miei capelli, basta alla schiavitù della colorazione, divento grigia e buonanotte al secchio. Ebbene da oggi essere grigie, o meglio “Silver” non sarà più un tabù ma una moda. Basta pensare ai nostri vip come Loredana Bertè, Loretta Goggi a Tale e Quale Show. Per ultima Emma Marrone che ha sfoggiato i capelli grigi nella puntata scorsa di C’è posta per te.

Capelli grigi tinta a chi stanno bene? A donne di tutte le età. Il colore Silver sta diventando sempre più popolare anche tra le giovani. Chi sceglie la tinta Silver non lo fa per liberarsi dalla colorazione, ma per essere notata con stile.

Il colore di capelli Silver ha molto più effetto su capigliature bionde. La tinta va realizzata con riflessi blu o viola

La colorazione Silver viene fatta dopo una decolorazione assoluta del capello, per questo lo preferiscono le donne bionde perchè di più facile gestione. Non vi dimenticate che i capelli dopo la decolorazione e il colore subiscono un forte stress. Per cui fatevi consigliare dal vostro parrucchiere di fiducia sui prodotti efficaci per coccolare la vostra chioma.

capelli grigi, tinta, colore silver, silver, colore capelli,
Capelli grigi tinta Silver

Con il colore Silver molte donne osano anche dei tagli drastici e il risultato è stupefacente e di grande effetto se vi siete affidate al salone giusto.

La moda oggi ci vuole sempre al top e sicuramente la testa e i capelli di una donna sono al centro dell’attenzione. Per questo dobbiamo chiedere consigli al nostro parrucchiere di fiducia e farci sistemare la capigliatura in base al nostro stile di vita e alla nostra persona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui